Siccome a Natale non esco, a parte recarmi a prendere la legna, ci si vede in web? Come volete?
geometrantonio@hotmail.it


Siccome a Natale non esco, a parte recarmi a prendere la legna, ci si vede in web? Come volete?
geometrantonio@hotmail.it


sacher, o che avacaz brutto ti sei messo


E' quello della vecchia POL.