











urca, non so di chi parli perche sono molti a farmi sorridere (in senso buono) e magari nemmeno lo sanno...
Il fen. Per un certo periodo l'ho sentito su msn, poi c'è stato pian piano il distacco. La pensiamo diversamente su molte cose, abbiamo due punti di osservazione molto differenti, ma è un caro ragazzo...


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0