







ekkomi....posso contribbbuire allo spetteguless?![]()




dicevamo:
-pandone diventò il mio iddddolo quando mi ritrasse come "fatina buona del cazzo"
-fen indifferente, ultimamente lo trovo meno saccente e questo gli fa onore
-e in quanto al portiere.......ehm![]()


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0