









Eh, anche qua c'ho il mio da dire.
Col Fen () sono subito andata d'amore e d'accordo, pensare che mi difendeva pure nelle mie estenuanti campagne di guerra pandesche.
In effetti non si capacita ancora che io e Anto adesso siamo amici, soprattutto perchè è un modnès, ma sa benissimo che c'è un mio piano per fargli fare un incontro forumistico in territorio neutro, e prima o poi ci riuscirò.
Per il resto che dire, anche Fen è una gran persona, e mi fa tanto tanto piacere che uno riservato come lui si sia molto aperto con me.
PS. a beneficio delle forumiste che non l'hanno mai visto, aggiungo anche che è un discreto fiko.![]()




Naaaaa...mi fa ridere un sacco anche a me, anche se non per i motivi che crede lui (tie' e tie')
ma s'era detto basta coi quadrupedi pelosi. una cioccolata a me e alla pitonessa che così si riscalda, una a Daisy che va nella notte scura, una a Ele e una a Isa e mi raccomando, un bel po' di fave di fuca in quella di Manny...
Allora, Fenris il lupo catartico-antartico? chi comincia?![]()




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0