Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Ehi, ma non volevi dire qualcosa su portiere?
chi?
Marce.
Marce, sì, giusto, l'avevo saltato. be', fin dall'inizio mi era parso uno degli internauti più affabili e gentili in cui mi fossi imbattuta. mai sopra le righe, gradevolissimo da leggere e non solo. educato ma non melenso, garbatamente pungente e col dono della lingua come sono certi arnesi, nel senso di quelli che stanno intorno all'Arno...
e poi
poi non lo so, comunque da quando ha cambiato nick non è più il Marce che ricordo e che scriveva la notte bellissimi post che il Fondoscala sfornava caldi e fragranti la mattina.
Ma dàiiiiiii
sul serio, gliel'ho anche detto. m'ha risposto che 'quel' Marce non sarebbe più tornato, ma mi sa tanto di scusa. come di chi si nasconde dietro una maschera che non gli si addice...
ma che ne sai. magari è tutto un gioco, magari quello vero è portiere e la maschera era l'altro. è il web, non la vita reale, e ognuno qui si presenta e gioca come vuole...è la rete, bellezza...
Comunque non gli si addice. preferivo di gran lunga l'altro Marce, quello affabile e gentile. in questo gioco di specchi, che importa qual è il viso e quale la maschera? vorrei solo che tornasse quello di prima, se possibile.
Bene, diglielo allora.
L'ho appena fatto...