Resto tutt'ora convinto che nel 2001 ci lasciò fare un gol... per solidarietà.![]()

Resto tutt'ora convinto che nel 2001 ci lasciò fare un gol... per solidarietà.![]()

E' un grande! Il portiere più forte del mondo che dopo aver vinto un mondiale accetta di giocare in B,mica come certi mercenari napoletani o .....e per questa sua scelta ci ha pure rimesso il pallone d'oro.
Una persona che ammiro tantissimo,c'è bisogno di gente così nel calcio.

passi quanto dici dell'Inter...ma quello che chiami "viscido biscione" è lo stemma Visconteo, quello che già Dante chiama "la vipera che il Milanese accampa"..è il simbolo della città di Milano da più di 800 anni.....
il fatto che tu lo schifi è solo il sintomo della tua abissale ignoranza.

Onore a Buffon

Siso non ti facevo così esageratamente politically correct.
Comunque pur non condividendo mi adeguo

'scolta, Lego, prima di dare dell'ignorante a sproposito dovresti contare fino a 100 e capire in quale contesto ho scritto quella frase. Qualcuno aveva "schifato" la Juve...e io ho risposto " schifando " l'Inter tramite il suo simbolo, la viscida serpe, simbolo che in quel caso schifavo in quanto utilizzato dalla società nerazzurra per auto-rappresentarsi.Schifo quel simbolo solo se utilizzato per rappresentare l'Inter : la sua storia non è minimamente in discussione.E' chiaro ??? Tutto qui. Milano mi piace e non ho nulla contro i Visconti : cerchiamo di non dare adito a strani deliri e di non uscire dal seminato. Ne hai di strada da fare prima di darmi dell'ignorante, credimi....e di più non mi va di dire....