Visualizzazione Stampabile
-
boh
io preferisco la lituana
c'ha un culo...
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
boh
io preferisco la lituana
c'ha un culo...
:eek:
:-01#44 le lituane sembrano zoccole come le russe in realtà con loro ci vogliono almeno tre giorni prima di concludere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo scarpellini
:-01#44 le lituane sembrano zoccole come le russe in realtà con loro ci vogliono almeno tre giorni prima di concludere
così tanto?
ma io ci vado lì e le dico
minchia oh
devi smollarmela subito che stasera c'ho da fare il torneo a pes
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
guarda
qua si fuma e si beve
anzi
passami quella bottiglia di rhum grazie
-Bella manny se ci stai dentro...
-Oh stase ci spacchiamo di brutto! Prendo una tolla della madonna
-Ma chi è quel comodino ambulante?
-Minkia quella cha un culo che parla
:D:D:D:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
-Bella manny se ci stai dentro...
-Oh stase ci spacchiamo di brutto! Prendo una tolla della madonna
-Ma chi è quel comodino ambulante?
-Minkia quella cha un culo che parla
:D:D:D:D
oh virdu
cmq te dovevi portare delle belle figone
invece c'hai portato un cazzo di niente
cm'è sta storia?
di solito dici che c'hai le tresche con quattro o cinque top model e mo nn c'hai nessuna da portarci?
:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
grazie
ehm ehm
:o
oh ragazzi...mi raccomando: contegno! c'è una donna!
ma lei nn è invitata
purtroppo è un thread per soli uomini
a presto
:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
oh virdu
cmq te dovevi portare delle belle figone
invece c'hai portato un cazzo di niente
cm'è sta storia?
di solito dici che c'hai le tresche con quattro o cinque top model e mo nn c'hai nessuna da portarci?
:D:D:D
Manny c hai le ridu?
la trovata migliore l ho sentita ste estate:
Tavolo in disco, nome del tavolo dato ai pr: gesù + 13 :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
grazie
ehm ehm
:o
oh ragazzi...mi raccomando: contegno! c'è una donna!
ma lei nn è invitata
purtroppo è un thread per soli uomini
a presto
:o
vado vadoooooooooooo....
ricordatevi di riabbassare l'asse del waaaater :o:o:o
:D
-
ahahahah
dv cazzo l'hai sentita?
:D