Originariamente Scritto da MiLeSsA Ma che ne so, qua non ci stanno i cornetti di marca, li fa il forno! Pure da noi ci sono i forni, ma anche quelli cerbiatto sono davvero buoni per essere confezionati.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ma che ne so, qua non ci stanno i cornetti di marca, li fa il forno! Piccola città, bastardo posto...
Originariamente Scritto da Paolo82 Mi sa che intende quello nuovo, con un tipo biondo e la ragazza col sorriso ebete che indicano un punto davanti a loro. il massimo di tipo ebete che posso concederti è questo:
Mah, vedo chece ne sono parecchi. Bbonissimi i cornettini da 9 grammi.
Originariamente Scritto da Paolo82 Pure da noi ci sono i forni, ma anche quelli cerbiatto sono davvero buoni per essere confezionati. Dovrò assaggiarli, allora. Dov'è che li trovo?
Originariamente Scritto da Paolo82 Mi sa che intende quello nuovo, con un tipo biondo e la ragazza col sorriso ebete che indicano un punto davanti a loro. Proprio quello! Ma davvero mi dici che il cornetto Cerbiatto è famoso solo nel Lazio?
Niente, a google non piace il cornetto cerbiatto... c'hanno pure il dominio e se scrivo "cornetto cerbiatto" non appare neanche quello
Originariamente Scritto da MiLeSsA Dovrò assaggiarli, allora. Dov'è che li trovo? nel lazio
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg nel lazio Dottora, te tocca scenne a valle...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Dovrò assaggiarli, allora. Dov'è che li trovo? Al supermercato o all'alimentari di solito ce l'hanno.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum