Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
già, in politica è molto più giovane di quel vegliardo del b. :D
e questo gli crede pure! :lol
-
Concreto come al solito, non un buffone come il cialtrone osannato dai bananas.
-
A scanso di equivoci confermo la mia simpatia per la destra, ma sono un uomo libero ed ho rispetto per gli avversari onesti e capaci. Ciò premesso debbo riconoscere che il Prodi di questa sera si è dimostrato leader assolutamente in sella. Nessun slogan o battuta, alla quale ci hanno purtroppo abituato troppi politici, anche della mia parte, nè a frasi roboanti, Prodi ha invece dimostrato di avere assoluta dimestichezza con il suo ruolo di Capo del Governo e con i problemi del paese. Onore al merito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Un solo commento su Prodi.
Mente sapendo di mentire.
Finchè la destra è fatta da tifosi da curva sud, questo paese non andrà da nessuna parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
Finchè la destra è fatta da tifosi da curva sud, questo paese non andrà da nessuna parte.
Anche da curva Nord, perchè?
:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
Finchè la destra è fatta da tifosi da curva sud, questo paese non andrà da nessuna parte.
Sbagliato, il paese non andrà da nessuna parte fino a quando ci saranno politici che parlano per il popolo mentre tutelano solo i loro interessi e quelli dei loro amichetti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Sbagliato, il paese non andrà da nessuna parte fino a quando ci saranno politici che parlano per il popolo mentre tutelano solo i loro interessi e quelli dei loro amichetti.
concordo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Sbagliato, il paese non andrà da nessuna parte fino a quando ci saranno politici che parlano per il popolo mentre tutelano solo i loro interessi e quelli dei loro amichetti.
Ti quoto. Ma quello che hai scritto prescinde da Prodi, sopratutto se riferito al suo intervento da fazio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Questa è stata davvero comica!!!
Forse si dimentica di quando ebbe il suo primo incarico come Ministro dell'Industria nel 1978, nel Governo del suo grande amico e sodale di partito Andreotti :-01#44
e poi non considera le "prove tecniche" di entrata in politica la vecchia seduta spiritica nel 1978 (anno delle vacche grasse) a casa del suo amico industriale Alberto Clò, dove fu interrogato lo spirito di don Dossetti per sapere dove stava imprigionato Moro, e venne fuori il nome GRADOLI........che memoria corta professor Prodi :-0008n
(l'anima di Moro ringrazia del favore...peccato che la Polizia andò a cercare il paese Gradoli e non VIA Gradoli a Roma...piccolo dettaglio...ma il professore di Scandiano non ci ha mai voluto dire nulla di più in proposito :rolleyes:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
A scanso di equivoci confermo la mia simpatia per la destra, ma sono un uomo libero ed ho rispetto per gli avversari onesti e capaci. Ciò premesso debbo riconoscere che il Prodi di questa sera si è dimostrato leader assolutamente in sella. Nessun slogan o battuta, alla quale ci hanno purtroppo abituato troppi politici, anche della mia parte, nè a frasi roboanti, Prodi ha invece dimostrato di avere assoluta dimestichezza con il suo ruolo di Capo del Governo e con i problemi del paese. Onore al merito.
Ti quoto in pieno. Ma soprattutto ti fa onore quello che hai scritto.