Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Cosa che Prodi sta facendo (secondo te, giusto per non mettere troppa carne al fuoco, bloccare quel miliardo e passa destinato alle FS che cos'è?).
E che Berlusconi s'è ben guardato dal fare.
Ma prodi non ha tagliato nulla ci ha semplicemente fatto pagare il buco
E ci sta aggiungendo il suo (leggiti il DPEF)
Citazione:
Rebus
Smembriamo Mediaset (a partire dalla Rete 4 abusiva), teniamo una o due reti RAI come servizio pubblico, e vediamo come va a finire.
Vuoi vedere che se fissi un tetto congruo alla raccolta di pubblicità da parte dell'ente statale non c'è monopolio?
Mamma mia!
Il tetto congruo lo devono decidere i telespettatori quando vedono la TV. Sino a quando lo dederanno i politici le TV le avranno i loro amici
Questo lo capisce anche Banananas....
-
Citazione:
Rebus
Tu hai citato la burocrazia. A sproposito.
Io l'ho ripresa ironicamente. Evidentemente non s'è capito.
Allora la pongo in maniera più diretta: è un bene o un male che 2.000 e passa cantieri siano stati chiusi perché non rispettavano le norme sulla sicurezza sul posto di lavoro?
Secondo me è un bene.
Visto quello che sa fare la burocrazia è chiaramente irrilevante
PS
Ovvio che se si chiudono cantieri ci sarà qualche morto in meno come chiudendoli tutti non morirebbe nessuno
-
Citazione:
the magic wand
Ma prodi non ha tagliato nulla ci ha semplicemente fatto pagare il buco
E ci sta aggiungendo il suo (leggiti il DPEF)
Mi limito a guardare i risultati. Leggere il DPEF mi può mandare in difficoltà: ammetto la mia ignoranza.
Citazione:
the magic wand
Mamma mia!
Il tetto congruo lo devono decidere i telespettatori quando vedono la TV. Sino a quando lo dederanno i politici le TV le avranno i loro amici
Questo lo capisce anche Banananas....
Ho specificato: tetto pubblicitario per l'ente pubblico. Gli altri rastrellino pure quel che riescono, e che vinca il migliore.
Citazione:
the magic wand
Visto quello che sa fare la burocrazia è chiaramente irrilevante
PS
Ovvio che se si chiudono cantieri ci sarà qualche morto in meno come chiudendoli tutti non morirebbe nessuno
Chiudendo quelli non in regola e sostituendoli con altri in regola, invece, ne morirebbero molti meno.
Poi nessuno ha la bacchetta magica per azzerare la mortalità, ma è dovere del governo cercare di minimizzarla il più possibile.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Romano batte Silvio, nella trasmissione di famiglia (Controcampo):
CONTROCAMPO ULTIMO MINUTO Italia 1 3.211 16,86%
:K
-
Citazione:
Lollo87Lp
Romano batte Silvio, nella trasmissione di famiglia (Controcampo):
CONTROCAMPO ULTIMO MINUTO Italia 1 3.211 16,86%
:K
Romano ha sempre battuto Silvio.
-
Citazione:
ostrakon
Silvio un personaggio ideale della commedia all'italiana, soltanto che non e' finzione e' realta'.
avesse l'accento pugliese sarebbe almeno più simpatico :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Lino_Banfi.JPG