Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Ma hai capito che del Berlusca non me ne frega nulla?
Se lui è stato così cattivo perchè Prodi ci ha fatto pagare tutti i suoi sprechi (e aggiunto i suoi)?
Qualcuno il conto deve pur pagarlo, se non si vuol fare la fine dell'Argentina.
O no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Sei così tanto a favore dell'Alitalia privata e del risanamento delle FFS che chiedi il monopolio pubblico a favore della RAI e il mantenimento del suo canone. Cioè a favore di nazionalizzazione e istituzionalizzazione degli sprechi pubblici
Dove avrei chiesto il monopolio pubblico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Alla morte preferisco la burocrazia.
Specie quando la burocrazia è semplicemente rispettare le norme più elementari di sicurezza sul posto di lavoro.
Solo al post precedente celebravi i fallimenti di Alitalia, FFSS, RAI, etc. ora quella stessa burocrazia inetta e corrotta sarebbe in grado di salvare vite
Vade retro Saragat...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Qualcuno il conto deve pur pagarlo, se non si vuol fare la fine dell'Argentina.
O no?
Si...Buonanotte!
L'unico modo per evitare l'Argentina è terminare gli sprechi non continuare a farli pagare a destra e sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Dove avrei chiesto il monopolio pubblico?
Chiudere o smembrare Mediaset stante l'attuale legislazione equivale a garantire il monopolio alla RAI (...oltre che le frequenze ex-Mediaset agli amici degli amici)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Ma chi se ne frega dell'ONU
Mezza Italia in mano alla delinquenza organizzata e andiamo a fare polizia a Timor. E' da ridere. Sarebbe meglio che venisse l'ONU a casa nostra
A te dell'ONU non importerà. Peccato che ci si sia dentro, e ci si debba contribuire in base alle dimensioni della nazione. E noi siamo economicamente una delle più grandi.
Siam sicuramente più ricchi e potenti, ad esempio, della Polonia, dunque dobbiamo sobbarcarci maggiori responsabilità. Che dovrebbero dire gli Stati Uniti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Le tasse sono ormai le più alte dal dopoguerra, la spesa pubblica ha superato il 50% della ricchezza prodotta mentre tutti i precari della PA sono stati assunti. Se erano sprechi perchè Mortazza non li ha tagliati e restituito i soldi a che pagava le tasse? A me invece le ha pure aumentate...ovviamente per colpire gli evasori.
Mentre lui sei mesi primna delle elezioni ha regalato milioni di euro ai figli dato che di lì a poco avrebbe reintrodotto le tasse sulle donazioni
Più Bananas di così...ma cosa dire di chi fa da sottopancia a questi?
Dimmelo tu
Prodi ha detto che nel 2011 le tasse saranno più basse del 2006. Vediamo.
Berlusconi aveva detto che nel 2006 le tasse sarebbero state più basse che nel 2001.
Le ha alzate.
Prodi, quando ha promesso l'Euro, ha mantenuto.
Vediamo se ci riuscirà di nuovo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Solo al post precedente celebravi i fallimenti di Alitalia, FFSS, RAI, etc. ora quella stessa burocrazia inetta e corrotta sarebbe in grado di salvare vite
Vade retro Saragat...
Sei tu che hai citato la burocrazia a sproposito.
Secondo te perché quei 2000 e passa cantieri sono stati chiusi? Perché non rispettavano le norme di sicurezza o perché non avevano messo un timbro su un foglio?
-
Ahhh...dimenticavo! Un'altra performance della burocrazia italiota in onda su La7 proprio ora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Ridicolo,
Fabio Fazio (noto decerebrato, sorridente a comando) che invita su rai3:
TPS, celentano, dario fò, paolo rossi, la dandini, bertinotti e tutti i convintissimi ultrà della politiche delle sanguisughe.
Eccezionale, una tv per l'informazione di sinistra per il popolo di sinistrati..... che avversano lo stile (ammirato e copiato) di silvietto.
A buon rendere.
dimenticato tremonti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Sei tu che hai citato la burocrazia a sproposito.
Secondo te perché quei 2000 e passa cantieri sono stati chiusi? Perché non rispettavano le norme di sicurezza o perché non avevano messo un timbro su un foglio?
Spiegami come sia possibile che una burocrazia che ha dato quelle prove di inettitudine e corruzione possa salvare qualcuno
Altro che Bananas...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Si...Buonanotte!
L'unico modo per evitare l'Argentina è terminare gli sprechi non continuare a farli pagare a destra e sinistra
Cosa che Prodi sta facendo (secondo te, giusto per non mettere troppa carne al fuoco, bloccare quel miliardo e passa destinato alle FS che cos'è?).
E che Berlusconi s'è ben guardato dal fare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Chiudere o smembrare Mediaset stante l'attuale legislazione equivale a garantire il monopolio alla RAI (...oltre che le frequenze ex-Mediaset agli amici degli amici)
Smembriamo Mediaset (a partire dalla Rete 4 abusiva), teniamo una o due reti RAI come servizio pubblico, e vediamo come va a finire.
Vuoi vedere che se fissi un tetto congruo alla raccolta di pubblicità da parte dell'ente statale non c'è monopolio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Spiegami come sia possibile che una burocrazia che ha dato quelle prove di inettitudine e corruzione possa salvare qualcuno
Altro che Bananas...
Tu hai citato la burocrazia. A sproposito.
Io l'ho ripresa ironicamente. Evidentemente non s'è capito.
Allora la pongo in maniera più diretta: è un bene o un male che 2.000 e passa cantieri siano stati chiusi perché non rispettavano le norme sulla sicurezza sul posto di lavoro?
Secondo me è un bene.