Io sono prodiano e stasera ho visto Romano in ottima forma.
Mi sarebbe piaciuto che al posto della missione in Libano avesse detto il ruolo dell'Italia nella moratoria per la pena di morte.
Vai Romano, vai!

Io sono prodiano e stasera ho visto Romano in ottima forma.
Mi sarebbe piaciuto che al posto della missione in Libano avesse detto il ruolo dell'Italia nella moratoria per la pena di morte.
Vai Romano, vai!

CHE TEMPO CHE FA (atl) Rai 3 5.056 18,82%
http://www.tvblog.it/post/7402/ascol...-dicembre-2007

Comunque la gestione della crisi in Libano è stato un notevole successo internazionale dell'Italia, ero all'estero quando successe e ricordo commenti positivi all'iniziativa di Prodi e D'Alema.

Bhe, se quella è la sua migliore intervista andiamo bene...
Si, è vero, per la sua media non è andato male, ma non ha fatto cmq una bellissima figura
Prodi è un leader tecnico, uno che va bene un po' a tutti senza esaltare nessuno, ed è per quanto che può fare il leader di questo centro-sinistra...
Non ha spessore, non ha carisma...sarà anche bravo nel suo lavoro (e non è poco eh, infondo è quello che conta!), ma non ispira un minimo di passione in ciò che dice, retorica zero, mimica facciale zero tagliato...mi ricorda un prete del mio paese, uno di quelli che ti fanno venire il sonno dopo 10 secondi di omelia...
Preferisco giudicarlo da quello che fa, piuttosto che da quello che dice, perchè se dovessi giudicare da questo non lo vorerei manco morto![]()

In tempi di grama carenza di politici competenti, anche solo in conciatura di pelli da pelliccia invernale, mi accontento di un democristiano che almeno abbia l'idea della differenza tra entrate ed uscite.
E' arcinoto che l'attuale governo abbia deluso alcune (molte) mie laconiche aspettative; tuttavia, provenendo da un teatrino dell'assurdo, il quale è durato troppo anche per i pessimi standard sudamericani, preferisco tutti i giorni della mia vita, compreso i fine settimana, una persona pacata e non avvezza alle ribalte mediatiche, piuttosto che un clown. Non abbiamo bisogno di un one-man-show, ma abbiamo bisogno di un cristiano-musulmano-ateo che metta a posto i conti, aumenti i salari, demolisca le statistiche dei morti sul lavoro, abbatta quanto può il precariato, rilanci le esportazioni, aumenti la percentuale di Pil per la ricerca e finanzi le energie alternative.
Sono disposto ad accantonare momentaneamente le mie aspettative di conflitto di classe qualora quegli obiettivi di cui sopra venissero raggiunti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0