Oggi come oggi se devo fare un nome .... lo faccio? Non lo faccio? Ma si lo faccio anche se solo di sollevare un vespaio. Il nome è Gianni Costa.
Voglio motivarlo perchè magari qualcuno pensa a uno scherzo.
Io voto per la Cdl o quello che sarà, a Santa il rappresentante più importante non da oggi ma da anni è Costa. Sono anni che è consigliere comunale e provinciale sempre con il massimo delle preferenze. In questi anni ha avuto esperienza amministrativa come vicesindaco e nel suo lavoro si è fatto strada, ha parecchie conoscenze il che non guasta. Oggi come oggi non vedo nessun altro, magari da qui al 2009 esece qualche fenomeno (ma non ci credo).![]()

Mi auguro che esca qualche fenomeno, altrimenti, esco per rispetto ai morti che ci portiamo dietro E MAI DIMENTICO tutti dauna parte e dall'altra hanno lottato per un ideale di libertà che di sicuro i politici di oggi e soprattutto la gente non sta onorando, guardo la scheda e l'annullo il mio piccolo prezziosissimo voto se tira questa aria col binocolo lo vedono E NON SOLO IL MIO.![]()

bacetto a franck!

Io concordo con il pensiero di Sancho. Con una costante però: il sindaco non potrà essere uno dei soliti noti!
Azzardo un nome: ELISABETTA TASSARA, se non vi va JOLANDA PASTINE, se non vi va PATRIZIA LUPINO. Comunque una faccia nuova e pulita, anzi nuovissima e pulitissima!

La Nina, La Pinta e la Santa Maria le preferisco![]()

Con tutto il rispetto che nutro per il Ragiogner COSTA penso che la sua candidatira sia del tutto improponibile!
questa volta SANTA ha diritto ad un "BEL" sindaco!