Originariamente Scritto da
SANCHO PANZA
anzitutto, va aggiunto un nome che circola insistentemente oramai da oltre 7 mesi ... PERUGI.
A questi vanno poi aggiunti Cariola, lo stesso De Marchi (come si dice in questi casi? se fosse la cittadinanza a chiederglielo .... ), e il "sempre verde" De Giovanni (come sopra).
quindi:
Marsano
Bottino
Quaquaro (l'avvocato)
Ravera
Pastine (la dottoressa)
Lupino
Costa (o gentile consorte)
Perugi
De Marchi
Cariola
De Giovanni
Anche se le voci circolavano su Rapallo, un po' di tempo fa mi era venuto il dubbio che Gps (vista l'attuale vicinanza al mondo delle associazioni a tutela dei consumatori) volesse scomodare addirittura Beppe Grillo a sedere in piazza Mazzini (sarebbe stato un colpo di scena clamoroso, con santa sempre sotto le luci della ribalta nazionale) ma si tratta certamente di una mia allucinazione.
Detto questo, per tornare alla realtà, qualche altro nome verrà certamente ancora fuori, ma x rispondere a Cettyna ... nn credo che Santa sia in grado di eleggere qualcuno al di fuori di questo solco.
Forse è pure giusto che la carica venga ricoperta da chi ha già alle spalle una certa esperienza in campo politico/amministrativo.
A mio modo di vedere la scelta del candidato è importante (x vincere le elezioni) .... ma x ben amministrare ancora più importante è la scelta della giunta.
Speriamo che questa sia formata da persone capaci, volenterose, libere (da interessi economici) e innovative.
ATA dovrebbe farne parte.
saluti.