Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 125
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    . Ultime voci di corridoio danno in netta ascesa Rinaldo Marinoni e un noto Ing.che gravita nell'orbita di "Tuteliamo Santa"!!!!!!!!!!!

Comunque una considerazione molto importante e seria credo che sia la posizione che finalmente stia venendo fuori da Forza Italia. COSTA deve abbassare la cresta, condivido quanto i suoi stessi stretti collaboratori hanno dichiarato sul Secolo di oggi circa il fatto che egli non può permettersi di esternare dichiarazioni "BULGARE E DA PODESTA'". Finalmente una presa di distanza da un soggetto che a mio parere non merita la considerazione di un partito importante come Forza Italia che a Santa si sta rinnovando con persone serie e che hanno il coraggio di sapersi distinguire da coloro, che nonostante inciuci e qualt'altro in questa attuale amministrane, tengono ben stretta la loro poltrona alla faccia dei cittadini e mi riferisco, appunto, a Gianni Costa e Solari. Brava Forza Italia ( parlo dell aparte buona e sana).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Siamo passati al cambio di nomi vorrei sapere che differenza passa tra Partiti, Associazioni, circoli, una cacca passa e appesta è inutile cambiare i nomi e non epurare le persone, bisogna darsi dei codici di comportamento e chi non si attiene fuori, altrimenti si cambia nome all'infinito ma a che serve? Se poi si ospita sempre la cacca.............

Io opterei per meglio soli che in cattiva compagnia, che poi alla fine i giusti rimangonosempre soli e gloriosi damorti!!!!!!! es. Gesù insegna.

Mi domando a cosa serve associarsi se si associano i cretini e sono tanti gli diamo credibilità è questa la meritocrazia oggi solo perchè votano, il votoèun dovere non uno scambio di favori?

E' per questo che andiamo male i gruppi di pressione locali decidono e noi ci illudiamo di essere liberi................

Cerchiamo di non farci usare e usiamolo è l'unico modo per progredire scegliamo di essere veramente liberi e ci vuole coraggio.

Vorrei dire ad Aquilante, benvenuto, che essere indigeni, mi auguro non voglia dire non guardarsi intorno la ns è una cittadina in declino grazie agli indigeni nei gruppi nei partiti dappertuttobastaaaaaa,

Ho un desiderio persone sole, che abbiano un progetto, ed il coraggio di attuarlo per vedere veramente risorgere Santa, prima di tutto bisogna veramente amarla, i ns politici prima di usare certi aggettivi devono consultare il vocabolario il signirficato di determinate parole è universale oppure visitare luoghi dove effettivamente ci sono stati politici che hanno amato la terra che hanno calpestato Vedi VareseLigure........

LA POLITICA DIPENDE DAGLI UOMINI E DONNE CHE LA RAPPRESENTANO POI CHIAMIAMOLI COME VOGLIAMO PER ME CHI NON FAILPROPRIO DOVERE è E RIMANE UN INFAME.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusami Scirocco, hai fatto e fai sempre delle mega super analisi (d'altronde sei lauretata e colta!!!!!). Ma per fare contenta me, che sono inceve una che ha fatto le scuole basse, mi vuoi dire semplicemente se la mia modesta analisi, esternata nel messaggio precedente, evidenzia la verità o no?
    Ti prego parti con la tua mega super analisi con un SI o NO............!!!!!!!!!!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da D.BOMBACCI Visualizza Messaggio
    Io darei i comuni ai prefetti !!!!
    Eliminerei i consigli comunali e le Provincie e metterei i questori a capo delle Regioni.

La democrazia va meritata ..altro che candidati e elezioni.

Condivido.

I migliori devono vincere e lo devono dimosTrare sul campo....

sassolino nella scarpa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CETTYNA Visualizza Messaggio
    Ma si Pagnotta, candidati pure tu............tutti noi dle forum ti daremo il voto. Penso però che almeno devi scendere con i piedi per terra perchè ho l'impressione che vivi su qualche pianeta.............senza offesa ovviamente. Magari fossi in te farei una gita in Terra Santa a ritrovare me stesso e poi magari................
    come tutti quelli che mi conoscono sanno, in Terra Santa ci sono stato alcune volte e mi piacerebbe anche tornarci in futuro. Tuttavia non capisco cosa tu voglia dirmi con il tuo intervento.
    Perdonami, sono una persona semplice (forse limitata?), che ha il difetto di essere in genere troppo diretta, mi piacerebbe che anche tu ti sentissi libera di essere diretta e mi spiegassi cosa vuoi dirmi. Se preferisci puoi usare anche i messaggi privati.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagnotta Visualizza Messaggio
    come tutti quelli che mi conoscono sanno, in Terra Santa ci sono stato alcune volte e mi piacerebbe anche tornarci in futuro. Tuttavia non capisco cosa tu voglia dirmi con il tuo intervento.
    Perdonami, sono una persona semplice (forse limitata?), che ha il difetto di essere in genere troppo diretta, mi piacerebbe che anche tu ti sentissi libera di essere diretta e mi spiegassi cosa vuoi dirmi. Se preferisci puoi usare anche i messaggi privati.
    Ma scusa allora sei quel sig.re che scrive tutti quei mega romanzi sulla Gazzetta di Santa? Certo che fai delle capocce!!!!!! Ma non riesci ad essere più semplice? Sai io non sono laureata!!!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagnotta Visualizza Messaggio
    Scusami non ho risposto alla tua domanda. Guarda che io dicevo davvero che ho l'impressione che tu viva su un altro pianeta. Ti invitavo ad andare in Terra Santa senza sapere che veramente tu ci sia stato. Guarda a volte le coincidenze. Era un modo di dire, non vi sono secondi fini.
    Finisco l'intervento facendoti una domanda: come mai hai scritto sotto il tuo nick SASSOLINO NELLA SCARPA???
    Ciao e senza offesa ovviamente!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barabba Visualizza Messaggio
    Aggiorniamo il TOTOSINDACO al 2 gennaio 2008.
    Cadidati e candidate:
    Marsano
    Bottino
    Quaquaro (l'avvocato)
    Ravera
    Pastine (la dottoressa)
    Lupino
    Costa (o gentile consorte)
    Me ne sono dimenticato qualcuno?
    Totosindaco al 7 gennaio 2008
    Quelli sopra più
    Marinoni Rinaldo
    De Giovanni
    Tassara Elisabetta

E avantiiiii!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e MARCO MARCHI,
    mr. Si dimetta dove lo metti.
    Vista la caratura dei concorrenti ci può stare anche lui comodamente!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    e MARCO MARCHI,
    mr. Si dimetta dove lo metti.
    Vista la caratura dei concorrenti ci può stare anche lui comodamente!
    Vista la caratura dei concorrenti ci può stare Chiunque!
    Allora aggiorniamo con Gianni Peruggi e ricapitoliamo.
    Centrodestra:
    Lupino, Peruggi, Quaquaro, Marinoni, Costa.
    Centrosinistra:
    Ravera, De Giovanni, Tassara Elisabetta, Pastine Jolanda
    Collocazione incerta:
    Marsano e Bottino.
    Poi?

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima