Originariamente Scritto da marmalade cosa sei diventato uno stratega, zoiberg la volpe della ciociaria mi sto preparando per l'operazione: marmalade killing
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg mi sto preparando per l'operazione: marmalade killing come stai andando secondo i sondaggi
Originariamente Scritto da marmalade come stai andando secondo i sondaggi ho un sondaggio di una società americana che mi fa ben sperare, ma non posso divulgarlo
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg ho un sondaggio di una società americana che mi fa ben sperare, ma non posso divulgarlo pero dottore vedo attivi piu i tuoi amici di te per questa campagna, sara un'impressione
Originariamente Scritto da marmalade pero dottore vedo attivi piu i tuoi amici di te per questa campagna, sara un'impressione sto tramando nell'ombra
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg sto tramando nell'ombra sei il palpatine di pol.
Originariamente Scritto da Lollo87Lp immagino sia con le figure.
. A fool and his money can throw one hell of a party.
vari...sto leggendo questo:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg di la verità, ce l'hai anche tu(a me non l'ha autografato però e ritengo tutto ciò ingiusto).
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum