Una nuova voce è sempre una buona cosa.... Soprattutto se è una voce libera, gratuita e on line.
http://www.ilpadano.com/padano.php
Una nuova voce è sempre una buona cosa.... Soprattutto se è una voce libera, gratuita e on line.
http://www.ilpadano.com/padano.php

Blitz di Borghezio nel Palazzo di Bruxelles
Un presepe sotto il naso degli euroburocratiBruxelles – Mario Borghezio ha rimesso le “cose a posto” nel Palazzo che ha negato il tributo ufficiale alle radici cristiane del Vecchio Continente. Il capodelegazione della Lega Nord, con un autentico blitz, è riuscito ad ottenere il permesso per la realizzazione di un presepe tradizionale all’ingresso dell’aula dove è prevista una seduta straordinaria del Parlamento europeo, che generalmente si riunisce a Strasburgo. “Dal punto di vista burocratico è stato più complicato – racconta soddisfatt...
Dai.. l'ho appena aperto e mi viene fuori questa notizia??? Ma lui non dava fuoco agli immigrati o almeno alle loro baracche? E' questo che raccontava di fare il bambinello?
Sai io i bambini li mangio, lui però sa fare anche di meglio, e questa voce libera e gratuita, riesce a trasformalo in bel personaggio da mulino bianco.
WOW!!!![]()
Basta che non viene finanziato dalla Repubblica Italiana,per me va bene.

Su, non esageriamo.
Lui, il Borghezio non ha mai dato fuoco agli immigrati, tanto meno alle loro baracche.
Semplicemente, durante una manifestazione contro la delinquenza e lo spaccio sono andati a fuoco alcuni stracci sotto un ponte.
Te lo vedi il Borghezio, con la sua mole, che va sotto un ponte a dare fuoco a degli stracci dove i clandestini bivaccavano e nascondevano droga?
Potrebbe essere stata "autocombustione" dato il tipo di frequentazione dei giacigli e l'abituale uso di fiamme libere o di sigarette.
Ma ovviamente è più comodo dare la colpa ai soliti "razzisti", come se fossero i devastatori di Genova o di Corso Buenos Aires...
Ma per favore!... Mi facci il piacere!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0