ragazzi ma a voi da problemi pol per le faccine oggi?? a tratti non riesco ad inserirle....oppure quando voglio cancellare i messaggi dalla casella non me li fa "selezionare" tutti ma devo farlo uno ad uno....oppure non mi mette i "tag"....insomma è da oggi pom che sto notando un po di malfuzionamento in queste funzioni di Pol...avete notato qualcosa?




Rispondi Citando

