Intanto.... non c'e' un fine economista di destra che sia uno che sa/vuole/puo' raffrontare i PIL dell'epoca del piu' grande Partito Comunista d'occidente in Italia e quelli dell'epoca sfascioberlusconiana.
Che sia anche questo un segno dei tempi?


Intanto.... non c'e' un fine economista di destra che sia uno che sa/vuole/puo' raffrontare i PIL dell'epoca del piu' grande Partito Comunista d'occidente in Italia e quelli dell'epoca sfascioberlusconiana.
Che sia anche questo un segno dei tempi?


Le tredicesime sono alquanto più leggere dello scorso anno. Ma questo agli intellettualoidi pieni di grana interessa poco.











