con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio.
Messaggi
1,308
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da bianconero
Io non ho sentito ancora una persona con la tredicesima non decurtata rispetto allo scorso anno, tranne qualcuno qui su pol.
Poi si grida al complotto quando i giornali denunciano un calo dei consumi.
Ma se i soldi disponibili sono di meno, come è possibile consumare di più?
io non ci arrivo ..spiegatemelo per cortesia...
Poi si grida al complotto quando i giornali denunciano un calo dei consumi.
Ma se i soldi disponibili sono di meno, come è possibile consumare di più?
io non ci arrivo ..spiegatemelo per cortesia...
Quella di mia moglie , dipendente di banca , si. Di 80 euro rispetto al 2006. Quindi senza contare gli aumenti.
Quindi oltre 80 euro.
devi fare la verifica col cedolino del 27. Quello che tua moglie ha ricevuto e' un aconto. Quando ti sara' arrivato il congualgio,potrai dire se hai perso o meno.
devi fare la verifica col cedolino del 27. Quello che tua moglie ha ricevuto e' un aconto. Quando ti sara' arrivato il congualgio,potrai dire se hai perso o meno.
HA PRESO STIPENDIO E TREDICESMA. TUTTO AL 20. COMUNQUE SE NON TI FIDI DI ME E HAI AMICI CHE LAVORANO IN BANCA INTESA PUOI CHIEDERE.