Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La finanziaria....

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La finanziaria....

    Primo giorno di scuola in una scuola americana, la
    maestra presenta alla classe un nuovo compagno
    arrivato negli States da pochi giorni: Sakiro Suzuki
    (figlio di un alto dirigente della Mitsubishi).

    Inizia la lezione e la maestra fa alla classe:

    Adesso facciamo una prova di cultura. Vediamo se
    conoscete bene la storia americana.

    Chi disse: "Datemi la libertà o datemi la morte"?

    La classetace, ma Suzuki alza la mano.

    - Davvero lo sai, Suzuki? Allora dillo tu ai tuoi
    compagni!

    - Fu Patrick Henry nel 1775 a Philadelphia!

    - Molto bene, bravo Suzuki!

    E chi disse: "Il governo è il popolo, il popolo non
    deve scomparire nel nulla"?
    Di nuovo Suzuki in piedi,

    - Abraham Lincoln nel 1863 a Washington!

    La maestra stupita allora si rivolge alla classe:

    - Ragazzi, vergognatevi, Suzuki è giapponese, è
    appena arrivato nel nostro paese e conosce meglio la
    nostra storia di voi che ci siete nati!

    Si sente una voce bassa bassa:

    - Vaffanculo 'sti bastardi giapponesi!!!

    - Chi è stato??? - chiede la maestra.

    Suzuki alza la mano e senza attendere risponde:

    - Il generale Mac Arthur nel 1942 presso il Canale
    di Panama e Lee Iacocca nel 1982 alla riunione del
    Consiglio di
    Amministrazione della General Motors a Detroit.

    La classe ammutolisce, ma si sente una voce dal
    fondo dire:

    - Mi viene da vomitare!

    - Voglio sapere chi è stato a dire questo! - urla la
    maestra.

    Suzuki risponde al volo:

    - George Bush Senior rivolgendosi al Primo ministro
    Giapponese Tanaka durante il pranzo in suo onore nella
    residenza imperiale a Tokyo nel 1991.

    Uno dei ragazzi allora si alza ed esclama scazzato:

    - Succhiamelo!

    - Adesso basta! Chi è stato a dire questo?? - urla
    indispettita la maestra.

    Suzuki risponde impeterrito:

    - Bill Clinton a Monica Lewinsky nel 1997, a
    Washington, nello studio ovale della Casa Bianca.

    Un altro ragazzo si alza e urla:

    - Suzuki del cazzo!

    Suzuki risponde:

    - Valentino Rossi rivolgendosi a Ryo al Gran Premio
    del Sudafrica nel Febbraio 2005.

    La classe esplode in urla di isteria, la maestra
    sviene.

    Si spalanca la porta ed entra il preside:
    - Cazzo! Non ho mai visto un casino del genere!!!
    E Suzuki:

    - Romano Prodi, Ottobre 2007, nella sua villa di
    Bologna, dopo aver visto la finanziaria di Padoa
    Schioppa!!!

  2. #2
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e' una barzelletta vecchia che viene riciclata ogni governo cambiando i protagonisti.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Lecce, Salento
    Messaggi
    1,675
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma vaffanxxxx...

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    e' una barzelletta vecchia che viene riciclata ogni governo cambiando i protagonisti.
    ...come il pacchetto Treu e la legge 30?

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Ma vaffanxxxx...
    Berlusconi,Treu, Dini,Maroni,Mastella, TPS.....

 

 

Discussioni Simili

  1. La finanziaria ed il tfr
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-09, 19:12
  2. La Finanziaria del....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 10:15
  3. Finanziaria
    Di TheTexan nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-07, 15:35
  4. finanziaria
    Di caglitricolore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 23:39
  5. La Finanziaria...
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 12:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito