Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uqbar
Nel mondo attuale sono ormai pochissimi gli Stati che hanno l'autorità morale per infliggere una pena di morte.
Per cui sono favorevole al voto ONU.
:lol
Dunque in Italia non vanno messi in prigione i ladri. Perche' non proponi di inserire il diritto di rubare nella costituzione?
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canapone 59
Abele? E chi lo protegge Abele?:D
Abele può crepare povero e disoccupato ma...nessuno tocchi Caino... :rolleyes:
-
Personalemte sono contro la pena capitale.
Ma questo non ne fa un principio universale. Esprimo la mia convinzione partendo da un retroterra culturale proprio della MIA civiltà e applicabile solo ed esclusivamente in essa. Ma questo non deve spingere a fare moratorie globali, proprio per il fatto che per altre civiltà la pena di morte è un atto di giustizia sacro agli uomini e agli dèi.
E' un'giacobinismo mal riuscito far prevalere l'ottica "occidentale" sulle altre convinzioni etiche, che hanno tutte una dignità perlomeno uguale a quella imperante.
Paese che vai legge che trovi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mogun
Personalemte sono contro la pena capitale.
Ma questo non ne fa un principio universale. Esprimo la mia convinzione partendo da un retroterra culturale proprio della MIA civiltà e applicabile solo ed esclusivamente in essa. Ma questo non deve spingere a fare moratorie globali, proprio per il fatto che per altre civiltà la pena di morte è un atto di giustizia sacro agli uomini e agli dèi.
E' un'giacobinismo mal riuscito far prevalere l'ottica "occidentale" sulle altre convinzioni etiche, che hanno tutte una dignità perlomeno uguale a quella imperante.
Paese che vai legge che trovi.
Sulla seconda parte mi trovi d'accordo, ma cosa intendi con "MIA civiltà"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mogun
Personalemte sono contro la pena capitale.
Ma questo non ne fa un principio universale. Esprimo la mia convinzione partendo da un retroterra culturale proprio della MIA civiltà e applicabile solo ed esclusivamente in essa. Ma questo non deve spingere a fare moratorie globali, proprio per il fatto che per altre civiltà la pena di morte è un atto di giustizia sacro agli uomini e agli dèi.
E' un'giacobinismo mal riuscito far prevalere l'ottica "occidentale" sulle altre convinzioni etiche, che hanno tutte una dignità perlomeno uguale a quella imperante.
Paese che vai legge che trovi.
Ma sai qual è il progetto massonico-mondialista?
Un governo mondiale (per questo ci vorranno ancora anni)
una sola religione (una volta tolto di mezzo l'islam è fatta)
una sola moneta (dollaro o euro. Si decidera a breve)
una sola razza (siamo sulla buona strada)
una sola lingua (c'è già quasi: l'inglese)
una sola legge (arriverà con il nuovo ordine mondiale)
"solve et coagula!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ibrahim
Sulla seconda parte mi trovi d'accordo, ma cosa intendi con "MIA civiltà"?
mia intendo quella di cui, volente o nolente, faccio parte.
Europea, non quella deviata... occidentale :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canapone 59
Ma sai qual è il progetto massonico-mondialista?
Un governo mondiale (per questo ci vorranno ancora anni)
una sola religione (una volta tolto di mezzo l'islam è fatta)
una sola moneta (dollaro o euro. Si decidera a breve)
una sola razza (siamo sulla buona strada)
una sola lingua (c'è già quasi: l'inglese)
una sola legge (arriverà con il nuovo ordine mondiale)
ottimo! quoto!
ps. sulla moneta non ne sarei tanto sicuro... l'Euro è come un calcio nelle palle per lo zio Sam... basta vedere cosa è successo all'ultimo che vendeva petrolio in Euro nel mercato internazionale...:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mogun
ottimo! quoto!
ps. sulla moneta non ne sarei tanto sicuro... l'Euro è come un calcio nelle palle per lo zio Sam... basta vedere cosa è successo all'ultimo che vendeva petrolio in Euro nel mercato internazionale...:i
Faranno un'altra moneta...Anche se, se dovessi fare una previsione, visti i numerosi riferimenti massonici della carta straccia verde, punterei sul dollaro.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canapone 59
Faranno un'altra moneta...Anche se, se dovessi fare una previsione, visti i numerosi riferimenti massonici della carta straccia verde, punterei sul dollaro.:-01#44
si... con un fucile ad alta precisione.... :-0008n:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canapone 59
Ma sai qual è il progetto massonico-mondialista?
Un governo mondiale (per questo ci vorranno ancora anni)
una sola religione (una volta tolto di mezzo l'islam è fatta)
una sola moneta (dollaro o euro. Si decidera a breve)
una sola razza (siamo sulla buona strada)
una sola lingua (c'è già quasi: l'inglese)
una sola legge (arriverà con il nuovo ordine mondiale)
"solve et coagula!
Le parole di Blondet hanno i tuoi stessi timori:
"(..)Avvicina quei tempi di cui parlano le profezie di tante tradizioni: i giorni in cui un vivo, passando davanti a un cadavere, lo invidierà.
Il giorno in cui i vivi vorranno essere morti.
In quei giorni, molti cadaveri saranno sulla terra, lì da invidiare.
I giorni dell'Anticristo, ora che ogni principio del katechon è stato «tolto di mezzo».
I giorni del Dajjal, dell'Impostore, della Simia Dei."
Si può vedere la cosa dal punto di vista religioso e/o politico, ma il risultato è lo stesso...:i