



è una meraviglia!


carino molto


No.
![]()


Più che altro viene da grattarsi


molto




carino....
Insetticida che agisce per contatto e per ingestione (con azione citotropica). Non è dannoso per la vegetazione e non lascia residui tossici. È dotato di una buona persistenza all'aria, presenta un elevato impatto nei confronti delle popolazioni di fitoseidi, specialmente dove il prodotto viene impiegato saltuariamente. Il suo impiego continuativo permette invece la selezione di ceppi resistenti alla sua azione, pertanto in questi casi, non risulta acaro-insorgente.


Messo come avatar non fa tanto effetto (sarà che quell'immagine già l'avevo vista, quindi non ci sono cascato), messo in un post è più facile crederlo un insetto vero


quoto dime
anche se effettivamente nn l'ho quotato
![]()