Originariamente Scritto da Turambar ok, ci ho provato, giuro e il bello č che ho sl detto avatar nuovo?
Originariamente Scritto da Turambar ok, ci ho provato, giuro il panda č sempre un mito...anche se invecchiato
Originariamente Scritto da O'Rei il panda č sempre un mito...anche se invecchiato cmq ho sl chiesto se avesse messo un nuovo avatar ha iniziato lui co sta storia del gnubbo a rompere il cazzo
Originariamente Scritto da O'Rei il panda č sempre un mito...anche se invecchiato invecchiato tu sarai te, clazino puzzone
Originariamente Scritto da Manny uh nuovo avatar? Originariamente Scritto da Turambar no, č vecchio, sei te che sei gnubbo Originariamente Scritto da Manny boh per me č nuovo punto senza polemica Originariamente Scritto da Turambar per te č tutto nuovo, visto che sei gnubbo. Originariamente Scritto da Manny beh il tuo rompere il cazzo per gusto nn lo č Manny perchč ti impermalosisci subito per qualsiasi cosa?
Originariamente Scritto da Manny cmq ho sl chiesto se avesse messo un nuovo avatar ha iniziato lui co sta storia del gnubbo a rompere il cazzo non rompeva il cazzo manny, sei tu che vedi rompimenti di cazzo ovunque...
Originariamente Scritto da O'Rei Manny perchč ti impermalosisci subito per qualsiasi cosa? ma sei scemo
Originariamente Scritto da O'Rei non rompeva il cazzo manny, sei tu che vedi rompimenti di cazzo ovunque... ma era ovvio che stessi scherzando c'era pure la faccina sorridente cazzo dovevo fare mettere i sottotitoli con scritto attenzione: č una battuta?
Originariamente Scritto da Manny ma era ovvio che stessi scherzando c'era pure la faccina sorridente cazzo dovevo fare mettere i sottotitoli con scritto attenzione: č una battuta? ma te la metti sempre la faccina sorridente...alternata a
Originariamente Scritto da O'Rei ma te la metti sempre la faccina sorridente...alternata a ma era talmente ovvio che era una battuta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum