Mi sono svegliata circa mezz'ora fa, imbrogliata dal fatto che i miei genitori dovessero uscire presto.
Sentivo la loro voce in continuazione e allora pensavo " saranno le 8 del mattino..continuiamo a dormire".
Invece non sono usciti per il freddo che c'è oggi a Cagliari e quando sono andata a fare pipì e ho visto l'orologio:11.15
Comunque, ciò che più è importante è aver fatto un sogno splendido.
Inizialmente fidanzata col negro di A-Team (se così si scrive), mi ritrovo a casa di amici in un bagno con Marco della Rocca.
Lui era innamortatissimo di me e io lo stesso!Ci conoscevamo già, eravamo stati insieme, ma ne ero innamorata solo io...poi invece ...
La giornata ha tutto un altro gusto![]()




.
11.15
Rispondi Citando




