Ci voleva proprio questo threadddd !!! Siamo proprio sotto sotto !!!!!!!
A casa mia si aspetta la mezzanotte del 24 più o meno con la stessa trepidazione di quella del 31 e con più gioia, anche se solo per darci gli auguri, azzannare un panettone ( il 163esimo del mese di dicembre) e sentirci più vicini.
Che pagani eh?
Io mi commuovo puntualmente quando bacio mia mamma ma fingo un problema con la lente a contatto (sempre lo stesso da 4 o 5 natali!!) , mio padre che si è coricato alle 23 viene a brindare tutto allegro e assonnato, spariamo 2 botti, ascoltiamo quelli degli altri. Poi qualcuno va a messa (mia sorella, e la guardiamo con ammirazione perchè di base è comunista) , qualcuno va a nanna, qualcuno esce con la fidanzata a cercare messe ritardatarie in chiese pittoresche. Ebbene si, ogni tanto a Natale vado a messa anche io!Ed è bellissimo
!!!!!!!!!!!!!
augurissimiiiiiiiiiiiiiiii NIOCAT E A TUTTI !
Suvvia adoro il Natale e mi sento molto vicini a voi in questo periodo![]()
E' l'unica volta dell'anno in cui vado in chiesa, e quest'anno, se avessi fatto la prima comunione, mi andrei pure a confessare perchè ho fatto molto male a una persona e la colpa sotto Natale diventa un nodo alla gola. Chissà perchè.
Auguri a tutti !!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Waglione

Auguri e di cuore a te caro il mio escursionista dei monti piu' o meno buddhisti.
Auguri anche a voi.
Ciao Niocat

Te lo potevi risparmare, anche se ora dirai che era una battuta.
Quei monti, come li chiami tu, meritano rispetto e venerazione, almeno per chi vi ha camminato 2000 anni fa.
Ciao
p.s.- poi dicono che sono io che faccio polemiche, ma che cavolo, non per me,
ma un pò di rispetto per i luoghi Santi![]()

Auguri a tutti!
Buon Santo Natale !
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Buon Santo Natale a tutti
e felice anno nuovo!!

Auguri soprattutto all'eretico niocat55!!![]()
![]()
Scherzi a parte, buone feste a tutti!
Non tornate troppo ingozzati di panettone e pandoro...

... An alle Forumisten... Fröhliche Weihnachten und glückliches neues Jahr 2008 ....![]()

Auguri a tutti!!! W Gesù Bambino!!