con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se immaginassi quanti sono i miei a quest'ora anche SuperMan avrebbe gettato la spugna ma... eh... c'è sempre un "ma".... verranno tempi migliori, non è detto "subito" ma ... "verranno".
Se immaginassi quanti sono i miei a quest'ora anche SuperMan avrebbe gettato la spugna ma... eh... c'è sempre un "ma".... verranno tempi migliori, non è detto "subito" ma ... "verranno".