Ho notato che sul sito è in vendita Fco-Lax, mi pare 5x con 772....

Ho notato che sul sito è in vendita Fco-Lax, mi pare 5x con 772....

Oggi il mio regalo di natale è arrivato...
Alitalia...un solo HUB...
FCO!!!!!!!!!![]()

Siccome il volo è stato appena caricato e non è ancora pubblicizzato e conosciuto da nessuno, si trovano prezzi ottimi ad esempio:
Mi sembra un periodo e un prezzo ottimo considerato che è un volo diretto, un ben viaggetto in California non è male, agli amici di Roma non posso che suggerire di prenotare subito!![]()
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com

In effetti dovrebbe trattarsi di un operazione nell'ambito della riconfigurazione generale del network prevista dal piano Prato.

Sottolineo ancora l'importanza della nuova rotta visto che attualmente non ci sono voli diretti dall'Italia alla California
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com

cmq sono molto contento per questo ritorno nel network anche se sinceramente trovo molto mattutino il volo... mi rendo peraltro conto che le rotazioni sono quello che sono.

anche la FCO-GRU è caricata

e la KIX