Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: basta con la TV!!

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è come Salerno. Posta un 3d e fugge.

  2. #22
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,877
     Likes dati
    5,548
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    -----

    La televisione italiana è esattamente come l'ha descritta Berlusconi (che ne è tuttora uno dei padroni e dei corruttori).
    La sinistra sbaglia a difendere "l'azienda", un buco nero spaventoso che ha abbassato il livello culturale degli italiani e divora quattro miliardi di euro l'anno.
    E' scandalosa la quantità di direttori, dirigenti ed alti funzionari! Grida scandalo a fronte di tutte le aziende televisive del mondo!
    Si dovrebbe vergognare la sinistra a difendere un simile baraccone oramai al servizio in tutti i suoi programmi di una trentina di capi-tribù politici!
    Sempre gli stessi come prezzemolini disgustosi ed indecenti in tutti i programmi!


    Pietro Ancona
    http://medioevosociale-pietro.blogspot.com/
    http://pietro-ancona.blogspot.com/
    Concordo in toto. La tv pubblica italiana fa schifo: culturalmente inesistente, sempre le stesse facce (compresa quella rivoltante di Vespa), spettacoli a premi per aumentare il livello di idiozia dell'italiano medio che non deve pensare ai problemi (economici) che lo assillano, consolandosi con tali immonde trasmissioni. E non dico altro perchè sono appena tornato dal lavoro.

    E in più, per tali sconcezze dobbiamo anche pagare.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non mi trovi d'accordo, Vanna Marchi cometteva un reato, fare trasmissioni stupide invece non mi pare che sia un reato, come non lo è guardarle.
    L'unico reato che contesterei a Vanna Marchi è circonvenzione d'incapace. Non che io voglia difendere il personaggio, che trovo tra i più viscidi e beceri del panorama televisivo, ma per spendere tutti quei soldi in pseudo pozioni magiche, amuleti e talismani bisogna essere veramente trapanati nel cervello. L'interdizione in quei casi è l'unica soluzione.
    Lei poi è una persona di bassissima lega, in quanto si è approfittata di poveri dementi, ma da qui a dire che la tv è un mezzo pericoloso in quanto girano certi personaggi mi pare fuori luogo. Non tutti siamo dementi, e se uno pensa che si toglierà il malocchio acquistando 4 talismni ammuffiti ha bisogno di un tutor anche per guardare Walt Disney, non sia mai che pigli il tappeto e, nell'imitare Aladin si fiondi giù dalla finestra.

  4. #24
    DonCamillo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    L'unico reato che contesterei a Vanna Marchi è circonvenzione d'incapace. Non che io voglia difendere il personaggio, che trovo tra i più viscidi e beceri del panorama televisivo, ma per spendere tutti quei soldi in pseudo pozioni magiche, amuleti e talismani bisogna essere veramente trapanati nel cervello. L'interdizione in quei casi è l'unica soluzione.
    Lei poi è una persona di bassissima lega, in quanto si è approfittata di poveri dementi, ma da qui a dire che la tv è un mezzo pericoloso in quanto girano certi personaggi mi pare fuori luogo. Non tutti siamo dementi, e se uno pensa che si toglierà il malocchio acquistando 4 talismni ammuffiti ha bisogno di un tutor anche per guardare Walt Disney, non sia mai che pigli il tappeto e, nell'imitare Aladin si fiondi giù dalla finestra.

    Si chiama superstizione


  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    36
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Questo è come Salerno. Posta un 3d e fugge.
    L'ho visto
    E ho visto pure che difende gli zingari

    Secondo me è uno che cerca botte
    botte che fanno male

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    E col canone, come la mettiamo?
    Se ne avessi il potere costringerei ogni rete Rai a finanziarsi solo con la pubblicità e l'abbonamento volontario del telespettatore che dovrebbe accedere ai programmi solo con decoder.
    Per le classi povere o senza reddito la comunità potrebbe fornirlo a titolo gratuito,
    Così ognuno pagherebbe per ciò che sceglie: se non posso soffrire i programmi di Santoro perchè li devo pagare? e ovviamente vale anche per altri conduttori di destra,centro e siinistra.
    Questa via potrebbe essere il transitorio verso un'ipotetica privatizzazione che però i politici non vogliono perchè la Rai è il loro mercatino a cui non possono rinunciare.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. Ma basta basta basta con sta menata del mezzogiorno
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 19:53
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 23:25
  4. I "BASTA, BASTA, BASTA di Montezemolo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 20:17
  5. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito