Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
mi puzza, un ricco non fa mai il volontario se non ha un rientro a denari.
In Italia, in America e' differente molto differente, basta confrontare i Gates, Buffetts, Rockefeller con le ricche famiglie italiane.
Comunque, il mio tornaconto c'e' l'ho anche se non monetario. Ho lasciato la scuola a 14 anni e oggi mi trovo una laurea Honoris Cause.
-N-
-
Honoris causA semmai, è latino, non inglese :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Honoris causA semmai, è latino, non inglese :D
"The degree is awarded to those who have demonstrated an Honoris Causa, or cause to be honored".
The degree itself may be bachelor's, master's or doctorate degree.
-N-
-
Nordista è veramente uno sbocione. :D
-
Citazione:
teo scarpellini
ci si domanda icchè ci faccia uno cosi' a ragionà co drugo su pol, ma quello è un altro discorso :D
-
vorrei tanto conoscere uno/a che e' uscito/a dal liceo con 69/100
-
Citazione:
teo scarpellini
Essendo un sudtirolese da tanti anni lontano dall'Italia non capisco cosa vuol dire sbocione. Comunque credo di capire (+/-) e in parte hai ragione, nessuno e' perfetto. Voi vivete in mezzo a tanti coglioni, io vengo di tanto in tanto (nelle pause e solo durante le ore dim ufficio) nell'unico posto dove posso trovare una fauna piu' eterogenea dello zoo di San Diego. Ho 2 forumisti (ex forumisti) che sono venuti a visitarmi credendo di poter sputtanarmi su quello che scrivo.
-N-
-
Citazione:
Jefferson
ci si domanda icchè ci faccia uno cosi' a ragionà co drugo su pol, ma quello è un altro discorso :D
In confronto ai piu', Drugo si salva.
-N-