Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Ti ringrazio per l'offerta ma sinceramente non mi interessa entrare in alcun governo nè noi di Icu abbiamo questa smania di poltrone che hanno altri partiti.
Come esposto ufficialmente a noi interessa che il gioco non resti impantanato e che si possa continuare puntando su persone autorevoli, serie e stimate da tutti.
Poi onestamente, se devo dire la verità, mi appassiona di più l'assemblea di Icu e Senato che questa girandola di nomi, offerte di poltrone, accordi tra partiti ecc per un governo tecnico che appunto dovrebbe essere tecnico e non una suddivisione (che fa un po' lottizzazione Rai) di posti tra partiti.
Ti chiedo di entrare come tecnico e te lo chiedo dopo aver letto il tuo ultimo messaggio privato (come vedi saresti Ministro dell' Economia)...non farti abbagliare dai distruttori, queste scenate napoletane di Roberto M confermano la loro volontà di unità, ovvero NULLA.
-
Se dovessi diventare Premier propongo pubblicamente a Berghem di diventare Ministro degli Esteri.
-
Se dovessi diventare Premier chiedo pubblicamente a Seyen di accettare di essere Sottosegretario con delega speciale alla giustizia
-
No Gecko, ti ringrazio ancora ma onestamente "la poltrona" non mi attira. Non ci sono distruttori nè consiglieri, è una decisione collegiale all'unanimità di Icu.
Non ci stuzzica più di tanto questa fiera di nomi e cariche, a noi interessa che il gioco vada avanti e che i partiti abbiano un peso minimo nel nuovo governo tecnico dove spero possano essere scelte solamente persone stimate da tutti.
-
Se dovessi diventare Premier chiedo pubblicamente a Buccia di diventare Sottosegretario con delega ai Rapporti con il Parlamento.
-
Citazione:
Richard Gecko
Ti chiedo di entrare come tecnico e te lo chiedo dopo aver letto il tuo ultimo messaggio privato (come vedi saresti Ministro dell' Economia)...non farti abbagliare dai distruttori, queste scenate napoletane di Roberto M confermano la loro volontà di unità, ovvero NULLA.
hai una coerenza e una capacità di ritorcere le verità incredibile, se c'è uno che non ha mai voluto l'unità sei TU e la tua assurda storia di veti per settimane, devi ringraziare solo il PCF che comportandosi in questo modo incredibile e clamoroso ti tiene ancora in gioco e ti da una credibilità dopo averti urlato oscenità per settimane
-
Citazione:
Newborn
No Gecko, ti ringrazio ancora ma onestamente "la poltrona" non mi attira. Non ci sono distruttori nè consiglieri, è una decisione collegiale all'unanimità di Icu.
Non ci stuzzica più di tanto questa fiera di nomi e cariche, a noi interessa che il gioco vada avanti e che i partiti abbiano un peso minimo nel nuovo governo tecnico dove spero possano essere scelte solamente persone stimate da tutti.
ok
aggiorno stasera
avete perso un'occasione.E mi dispiace.
-
Citazione:
Richard Gecko
Se dovessi diventare Premier chiedo pubblicamente a Buccia di diventare Sottosegretario con delega ai Rapporti con il Parlamento.
ti ringrazio moltissimo per la fiducia e confermo la mia disponibilità nell'eventualità di un tuo governo di diventare sottosegretario! :)
-
Citazione:
Candido
che faccia tosta che hai, non siamo mica BNP
non ne siete degni...:sofico:
-
Citazione:
Candido
hai una coerenza e una capacità di ritorcere le verità incredibile, se c'è uno che non ha mai voluto l'unità sei TU e la tua assurda storia di veti per settimane, devi ringraziare solo il PCF che comportandosi in questo modo incredibile e clamoroso ti tiene ancora in gioco e ti da una credibilità dopo averti urlato oscenità per settimane
la mia teoria si è rivelata vincente anche con la storia di Garat...NO A ELEMENTI DESTABILIZZANTI CANDIDATI IN COALIZIONE...e sai che il tuo nome l'ho difeso