Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Proposta
A questo punto mi chiedo se anche il possibile PdM Gecko ha una lista di ministri da sottoporci?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EDWARDS
A questo punto mi chiedo se anche il possibile PdM Gecko ha una lista di ministri da sottoporci?
Pare che ci sarą Monsieur :chefico:
-
Citazione:
Burton Morris
ma non č iscritto al pds?
non ha paura di essere cacciato dal partito :chefico:
-
Citazione:
Amalie
ma non č iscritto al pds?
non ha paura di essere cacciato dal partito :chefico:
E' iscritto al Pdv, infatti volevo capire se questo intende differenziarsi dal Pds.
-
Citazione:
Burton Morris
E' iscritto al Pdv, infatti volevo capire se questo intende differenziarsi dal Pds.
ah mi pareva fosse ancora iscritto al pds ..!
speriamo di sģ
-
Citazione:
Burton Morris
Sono sicuro che non sfigurerą.:chefico:
:D
-
Citazione:
Amalie
ah mi pareva fosse ancora iscritto al pds ..!
speriamo di sģ
Sempre pronta ad attaccare il CSX, mi raccomando, amalie.
E vedo che gli amici radicali (quelli che ti rompono le palle su MSN alla ricerca di contatti per chissą che miracolosi riavvicinamenti) non risparmiano attacchi e frecciatine.
-
Citazione:
Garat
E vedo che gli amici radicali (quelli che ti rompono le palle su MSN alla ricerca di contatti per chissą che miracolosi riavvicinamenti) non risparmiano attacchi e frecciatine.
:conf: e questa da dove viene? io non ho nessun radicale su msn :conf: questa che stai dicendo č una grande falsitą
e soprattutto non parlo del forum camera su msn se non con te :sofico: e poi neppure con te mi pare
Avete ricattato i vostri iscritti minacciandoli di cancellarli dal partito se avessero collaborato in qualsiasi governo tecnico e mi pare doveroso farlo notare
-
Citazione:
Garat
Amico, se ti ho cercato č per evitarti una possibile anzi probabile figuraccia. Non hai risposto, era nel tuo interesse. Poi non lancio nessuna frecciatina, Monsieur lo cercavo da oggi pomeriggio, ci sto parlando solo adesso. :chefico:
-
Citazione:
Burton Morris
Amico, se ti ho cercato č per evitarti una possibile anzi probabile figuraccia. Non hai risposto, era nel tuo interesse. Poi non lancio nessuna frecciatina, Monsieur lo cercavo da oggi pomeriggio, ci sto parlando solo adesso. :chefico:
ahhhhh parlava di se stesso :crepapelle: