Apro questo 3D di commenti al congresso straordinario del PDS .

Apro questo 3D di commenti al congresso straordinario del PDS .

Nessun commento, vi auguro solo buon lavoro.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Bah io vi auguro buon lavoro ma rilevo che avete veramente fatto una immensa figura di merda. Siete stati sputtanati nel vostro accordo politico con i cattofascisti... La cosa è uscita perchè Jack l'ha detta ai LILLA (a loro dire) e poi Codino l'ha confermata pubblicamente in un momento d'ira, però tutti la sospettavano.
Avete eletto pres. della camera un democristiano, e poi garantito veto alle leggi laiche e liberali al senato, così da far contento il PCF che avrebbe sostenuto l'esecutivo Garat astenendosi. Uno scenario indecente! Avete persino ingannato i vostri alleati di LILLA come testimonia il Presidente del Senato:
Dovete vergognarvi, dimettervi.
Ultima modifica di Ronnie; 22-03-10 alle 14:55
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Di fronte a Codino, Merello, Supermario, Benjamin_Linus che dicon tutti la stessa cosa hai qualche dubbio? Una sola cosa posso dire citando Manfr, quel che è successo è una INFAMIA.
Ma se ti riferisci ad altro io non credo alle teorie delle quinte colonne dentro LILLA del PDS, perchè non ti ci vedo col PDS tutto qua, idem per Daniele. Su FrankieD. non lo conosco, non mi esprimo.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Potevano inventare una storia un po' più verosimile. Il dramma è che non posso nemmeno chiedere alla moderazione di tutelarmi da queste favole: infatti sarebbe vietato pubblicare conversazioni private, che però non sono mai avvenute; mentre non è vietato scrivere cazzate a tutto spiano..
I problemi seri sono altri, avevo già preventivato queste ripicche per aver detto la verità. La verità è che una parte di LILLA dopo essersi servita dei voti della sinistra ha avuto comodo di scaricarla e adesso punta ad un governo "tecnico" delle destre.
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5: