con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Premier: Ratzinger ma anche Veltroni (perchè lo stato è anche laico)
Interni: Bertone
Esteri: Norbedo
Giustizia: Ruini
Economia: Bagnasco
Salute: Tettamanzi
Istruzione: Don Gelmini
...
Manca Betori. Ti assicuro che ha buoni rapporto col ministero dell'interno.
In pratica anarchia pura. Ognuno per se e Dio per tutti.
non ho parlato di anarchia.
a casa questa classe dirigente, proporrei un ritorno delle potenze straniere sul suolo nazionale, come nel pre-risorgimento: austriaci e francesi al centro-nord, spagnoli al sud
gli italiani non sanno governarsi
monsieur hai rotto i coglioni,non è che ogni volta che apri un giornale e leggi un nome nuovo devi inserirlo in un nuovo governo che tutto il mondo deve conoscere e giudicare.
vuoi un giudizio?
fan cagare.
tutti e due.
realacci con le comunicazioni non c'entra un cazzo, la pollastrini all'interno sarebbe peggio di bondi,e non trovo un solo esponente del governo che abbia un ministero che tocchi argomenti di sua competenza.
però se ti diverti, prova a fare un governo monocolore rifondazione e uno monocolore italia dei valori, così passi al livello 2(difficoltà moderata).
non ho parlato di anarchia.
a casa questa classe dirigente, proporrei un ritorno delle potenze straniere sul suolo nazionale, come nel pre-risorgimento: austriaci e francesi al centro-nord, spagnoli al sud
gli italiani non sanno governarsi
Avoja ! E' sempre stato un mio sogno avere nel portafoglio la tessera dell'OVP austriaco...
monsieur hai rotto i coglioni,non è che ogni volta che apri un giornale e leggi un nome nuovo devi inserirlo in un nuovo governo che tutto il mondo deve conoscere e giudicare.
vuoi un giudizio?
fan cagare.
tutti e due.
realacci con le comunicazioni non c'entra un cazzo, la pollastrini all'interno sarebbe peggio di bondi,e non trovo un solo esponente del governo che abbia un ministero che tocchi argomenti di sua competenza.
però se ti diverti, prova a fare un governo monocolore rifondazione e uno monocolore italia dei valori, così passi al livello 2(difficoltà moderata).
Io ero stato piu' moderato...ma il concetto era quello
Premier: Ratzinger ma anche Veltroni (perchè lo stato è anche laico)
Interni: Bertone
Esteri: Norbedo
Giustizia: Ruini
Economia: Bagnasco
Salute: Tettamanzi
Istruzione: Don Gelmini
...