Valle d'Aosta
Piemonte
Lombardia
Trentino-Alto Adige
Friuli
Veneto
Emilia Romagna
Toscana
Molise
Abbruzzo
Umbria
Lazio
Basilicata
Campania
Calabria
Puglia
Sicilia
Sardegna
Liguria
Marche
Originariamente Scritto da zeus e apollo Sì, appunto... si credevano i più belli, capito? io e aze lo siamo certo lui lo è sl qnd fa uscire scarlett però vale cmq
il Lazio conduce!!
TOSCANA La più bella .
Milano
Originariamente Scritto da FdV77 I calabresi saranno tutti al lavoro, devono mandara avanti l'italietta... wow! risatissime.
Originariamente Scritto da Indemoniata wow! risatissime. Ma fatti 'na cazzo di risata che ti passa il malumore...
Originariamente Scritto da FdV77 Ma fatti 'na cazzo di risata che ti passa il malumore... azz... coattissimo oggi il ns fedele fdv
Originariamente Scritto da FdV77 Ma fatti 'na cazzo di risata che ti passa il malumore... ho grasse risate e svariati malumori da offrire. vuoi servirti?
Originariamente Scritto da Indemoniata ho grasse risate e svariati malumori da offrire. vuoi servirti? Scelgo le prime, delle seconde ne ho a bizzaffe, grazie. Ah, auguri.
Originariamente Scritto da FdV77 Scelgo le prime, delle seconde ne ho a bizzaffe, grazie. Ah, auguri. bene.. sarà un piacere fartene omaggio. auguri anche a te
Regole del Forum