Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
mah
forse pochetto
ma se fosse nn me lo ricordo
Eri troppo ubriaco per ricordartelo... :D :D :D
-
Citazione:
azerty
Eri troppo ubriaco per ricordartelo... :D :D :D
bella questa
giuro
anche se nn rido
-
Citazione:
azerty
Il vomito post sbronza è spesso salvifico.
Il mal di testa rimane, anzi, aumenta... ma almeno di panza passa tutto.
Per fortuna che c'ho il vomito facile... anche perché le due dita in gola non sono mai stato capace di ficcarmele...
Verissimo, spesso il "due dita in gola e via" allevia -e non poco. Ma adesso che ho scoperto che c'è in commercio una pillola da assumere prima di una colossale bevuta, per evitare il rincoglionimento di testa :D
-
Citazione:
FdV77
Verissimo, spesso il "due dita in gola e via" allevia -e non poco. Ma adesso che ho scoperto che c'è in commercio una pillola da assumere prima di una colossale bevuta, per evitare il rincoglionimento di testa :D
cm si chiama?
:eek::eek::eek:
-
cn una pillola del genere nn dovrei più controllarmi e potrei bere almeno il doppio
ma che dico il doppio
il triplo
potrei bere a litri
buahahahahhahaha
*risata malefica*
:D
-
Citazione:
FdV77
:eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Manny
cm si chiama?
:eek::eek::eek:
Citazione:
Dimension7
:eek: :eek: :eek:
Sto cercando di capirlo anche io, l'ho saputo da un amico che fa l'informatore farmaceutico e me l'ha detto solo -stronzo!- il giorno successivo all'ultimo addio al celibato (quando gli ho detto "ho la testa che gira ancora" lui mi fa "io no, ho usato ..."). Appena lo scopro vi faccio sapere.
-
capodanno dell'anno scorso.
Ho bevuto troppo,tantissimo,penso che avevo più alcool che sangue nelle vene.BAllavo ...sono svenuta di botto.Un mio amico mi ha sollevata e portata sul letto e io da svenuta ho iniziato a vomitare per buona parte della notte...chiaramente sono racconti di chi mi ha salvata...
che brutta esperienza ritrovarsi in una pozza di vomito!non lo fateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee:ue
-
Citazione:
FdV77
Sto cercando di capirlo anche io, l'ho saputo da un amico che fa l'informatore farmaceutico e me l'ha detto solo -stronzo!- il giorno successivo all'ultimo addio al celibato (quando gli ho detto "ho la testa che gira ancora" lui mi fa "io no, ho usato ..."). Appena lo scopro vi faccio sapere.
ma elimina pure altre alterazioni tipo euforia, stanchezza e altre menate
:confused:
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
capodanno dell'anno scorso.
Ho bevuto troppo,tantissimo,penso che avevo più alcool che sangue nelle vene.BAllavo ...sono svenuta di botto.Un mio amico mi ha sollevata e portata sul letto e io da svenuta ho iniziato a vomitare per buona parte della notte...chiaramente sono racconti di chi mi ha salvata...
che brutta esperienza ritrovarsi in una pozza di vomito!non lo fateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee:ue
che schifo sul serio
certo che manco sapersi controllare eh...
:rolleyes:
:D:D:D