Visualizzazione Stampabile
-
Fortunatamente reggo bene l'alcool e non sono mai arrivato a certi livelli... :rolleyes:
-
grazie a Dio e finchè Dio vorrà no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io nn sn mai stato male per l'alcool
:D
Citazione:
il merovingio
Fortunatamente reggo bene l'alcool e non sono mai arrivato a certi livelli... :rolleyes:
Citazione:
Jefferson
grazie a Dio e finchè Dio vorrà no.
qua si dovrebbe fare una gara di bevute per giudicare il migliore
-
Citazione:
Manny
che schifo sul serio
certo che manco sapersi controllare eh...
:rolleyes:
:D:D:D
è stata una cosa comune degli abitanti di quella villa:Dio credo che oltre l'alcool il ragù ha influito parecchio...difatti mi son svegliata la mattina che ero l'unica che non aveva la febbre!:)
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
è stata una cosa comune degli abitanti di quella villa:Dio credo che oltre l'alcool il ragù ha influito parecchio...difatti mi son svegliata la mattina che ero l'unica che non aveva la febbre!:)
io ricordo ancora un tizio che per farsi figo bevette mezza bottiglia di limoncello alla goccia
due minuti dopo vomitava l'anima in mezzo alla sala
che razza di coglione
:rolleyes:
-
Una volta, in vacanza post-maturità a Rimini, mi sono svegliato e ho visto un mio amico nel letto di fronte al mio che si era svomato addosso nel sonno... madò che schifo
-
Citazione:
il merovingio
Una volta, in vacanza post-maturità a Rimini, mi sono svegliato e ho visto un mio amico nel letto di fronte al mio che si era svomato addosso nel sonno... madò che schifo
Pure pericoloso direi, si rischia il soffocamento credo:-00w09d
-
ieri per la festa fatta a scuola ci siamo scolati un jack daniel's e un'havana reserva alle otto e mezzo del mattino
vi dico solo questo
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
capodanno dell'anno scorso.
Ho bevuto troppo,tantissimo,penso che avevo più alcool che sangue nelle vene.BAllavo ...sono svenuta di botto.Un mio amico mi ha sollevata e portata sul letto e io da svenuta ho iniziato a vomitare per buona parte della notte...chiaramente sono racconti di chi mi ha salvata...
che brutta esperienza ritrovarsi in una pozza di vomito!non lo fatee
Ti farà piacere spere che Bon Scott, il primo cantante degli Ac/Dc, morì proprio in coma etilico, si dice che sia stato affogato dal suo stesso vomito :D
Ci piace ricordarlo così:
http://it.youtube.com/watch?v=fsDpzn...eature=related
-
Ok, non ho ancora imparato a mettere un filmato di Youtube.