



non è inglese??
e che sarebbe???
è in lese solo quella porcheria che parlano gli italiani che è un italiano con parole vagamente inglesi che se lo sente un inglese o un americano cnon ci capisce una mazza???
e la cosa tragica è che parlano così anche i professori di inglese italiani


L'inglese è quello di Oxford.


Miami e' foneticamente deficiente (Horatio), New York un po' meglio mentre io scelgo Las Vegas.
-N-
PS: la maggior parte dei programmi di tutto il mondo fa cagare. Per questo e' bene aver scelta, io fra oltre 600 stazioni qualcosa lo trovo sempre (anche RAI International fa cagare)






Io odio la pronuncia inglese, I love Newyorkers.![]()




Dude,ya're an awesome guy. Do ya unnersann?
Ya,I unnersann,dude.