con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ecco,vedi che dopo se vogliamo ci parliamo vicino atte', che sei come una persona normale che piacciano alle donne?
Originariamente Scritto da Steppen
Siete tutti degli stronzi?
Avete mai mangiato una sedia?
Sapete leggere?
Con quanto persone avete che parlate di certe cose?
Avete mai avuto una emozione di dire che proprio non e' che?
Mi dichiaro marito e moglie?
informazione ansa: la scottex famosa ditta di carta igienica sta andando in fallimento. Aiuta a non far perdere il posto di lavoro ai suoi dipendenti; vai a cagare anche tu!!
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Ti ho mandato gli auguri su IBL Leonardissimo!
Leggi e magari risposta invece di masturbarti tutto il giorno che poi vai fuori tema a livelli Drugo Lebowsky vicino a una donna e diventi incoerente da un punto di vista democratico e legale,e poi ciai un atteggiamento che sembri un ebreo terrone.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da mosongo
informazione ansa: la scottex famosa ditta di carta igienica sta andando in fallimento. Aiuta a non far perdere il posto di lavoro ai suoi dipendenti; vai a cagare anche tu!!
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Moderatone,per favore si assicurati assolutamente con tutte le armi possibili immaginabili concesse a sua disposizione dal governo della politica italiana che questi qua capischino bene che si' va be' buon natale ,si va be' tante cose,io sono bello e buono e capisco tutto e finche' sono gentili con me non li meno ma pero',che stanno attenti che quando poi' e'ora di entrare in tema mica tutti possono tollerare che si discuta di qualsiasi zanzara che ci passa davanti,mica siamo al bar.
mio caro Steppen purtroppo ultimamente pol pullula di mocciosi