SIETE TUTTI DEGLI STRONZI?
CONFEZIONE NUMERO CON INSERTO REGALO EDIZIONE SPECIALE NATALE?
NAVIDAD?
NOEL?
CHRISTMAS?
GEFICHTENWIEDERNHAUSERN?
2007?/2008?
GESU'?
Sono solo io o du' palle Gesu' ,dai e' noioso,buono e' buono eh non dico niente,anzi,ma la maronna che straccia che e' ,e sempre che va vicino a quegli altri tutto drammatico e ,dai e dai,e non fare questo e non fare quello perche' con Dio lo so solo io come si fa e bisogna essere poveri e umidi e sporchi e sempre che piagnucola ,lamentela ,critica ..poi lui s'incazza anche ,e' ovvio va be',ma diciamoceglielo comunque che cia' le sue colpe anche lui,dai,io adesso non dico arrivare proprio a crucifiggerlo crucifiggerlo no,quello no ,ma pero' un po' io quelli che lo hanno crocifiggio io li capisco dai,poi dopo Gesu' saltera' fuori anche che dice com'e' che mi frustano mi incatenano mi conficcano una corona spinata dentro la testa poi mi frustano un bel po' di piu' e nessuno mi viene ad aiutare e poi mi danno 2 pezzi di legno incrociati di 3-4 cento chili da portare su per 6 chilometri mentre mi frustano ancora molto di piu' e poi mi crocifiggono mentre mi continuano a infilzare ed a torturare con dell'aceto e poi mi torturano per un altro giorno poi mi lasciano li'a putrefarre ,hazzo non me l'aspettavo..dice Gesu'...eh non me l'aspettavo sta nerchia ,io te lo dico io,caro Gesu' ,io adesso te lo dico da amico,non voglio offendere,anzi ,non e' facile dirtelo ,ma gli amici veri sono quelli che quando criticano lo fanno solo per aiutare ,e' perche' gli amici veri ti dicono le cose in faccia ,ma era prevedibile dai,anzi ci sarebbe stato da meravigliarsi se non ti avrebbero fatto una cosa simile,al giorno d'oggi,anzi,dai sono stati anche buoni,t'e' andata bene,io te l'avevo detto Gesu' dai,te sarai anche buono e tutto pero' ,Gesu',zio bonino,ma te' rompi sempre i maroni?
Te' prenderti una vacanza dallo sderenire la nerchia del prossimo,mai?
SATANA?
Va be'cattivo,cattivo e tutti "devono" essere un po' d'accordo cosi'che non e' tanto buono, ma a volte e' anche colpa dei media,comunque,lui puo' piacere ,non piacere,va a gusti,e vabe' ma lucifero bonino..una volta buona per tutte ,concedere un minimo di considerazione professionale,ad uno ,che ,dopotutto,ed a parte tutte le critiche possibili e giustificabili e comprensibili.. e' anche un gran professionista,molto esperto, che esercizza il suo mestiere professionale con professionalita',un minimo di rispetto professionale,a chi fa il suo lavoro professionistico da tanto tempo,una volta buona ,no ?
Lasciarlo anche un po' lavorare,senza stare sempre li'a fare i critici gan gna gna gna che devono sempre mettere i bastoni fra le ruote,non si potrebbe provare ,cosi' ,tanto per decenza?
Tanto per cambiare?
IO?
Io adesso ,per carita' non voglio assolutamente dire niente di chissa' che cosa di me stesso,no,pero' pero'pero' guarda bene che se te' mi prendi in un giorno che sono in vena, che ho voglio,che sono giu' di buzzo buono, che mi sveglio dalla parte giusta,te' prendi uno Spirito Santo qualsiasi come esempio,quello che vuoi te' ,scegli tu quello che vuoi te',ed io quel giorno li',per cio' che ne so ed io guarda che mi conosco davvero bene perche' io nella vita ho passato cose che nessuno nel mondo si puo' immaginare,io posso avere la stessa espansivita',gentilezza,poliedricita' di qualsiasi Spirito Santo col quale tu mi voglia confrontare?
Te scegli lo Spirito Santo che vuoi,quello che preferisci te,lascio la scelta a te guarda un po',me lo porti qui,di fronte e poi vediamo,ci confrontiamo,ma lo voglio qui,di fronte a me ,adesso,subito, facciamo il garino?
DIO?
Va be' onnipotente,bellissimo ,bravissimo,simpaticissimo ,tante cose ,tutto quanto,io ,anzi io non solo non dico niente,ma per carita' sono proprio io stesso a darci ragione,anzi sono io stesso per primo,proprio,a dire,pero' ,senza alcuna maniera di dire che non lo rispetto ,pero' ,una volta tanto ,una volta sola,cosi' tanto per cambiare una volta sola, Dio potresse parlare vicino ad un altro normale cosi' come una persona normale,tranquillo?
Volare anche un po' piu' bassini ogni tanto ,mai ?
Ma zio bonni?
M-A-I?
Una volta?
LE DONNE?
....hmmmm?
VICINO A QUEGLI ALTRI?
Avete mai avuto un certo tipo di comportamento vicino a degli altri donne?
CRUNA?
E' piu' facile trovare una cruna in un pagliaio di un ricco?
O far passare un cammello per ago?