Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
Ah ci sareste anche voi? Non lo sapevo questo.
Estrema destra io lo intendo nel significato autentico (non demmocratigo) di estremizzazione delle istanze "di destra". I radicali su economia, rapporto Stato-individuo, libertà e diritti civili, sono per me all'estrema destra dello scenario politico.
Capisci ora?
No..
Ma come scriveva il saggio..
"Non condivido le stronzate che scrivi, ma lasceremo che tu lo faccia.. l' importante è che non rompi troppo i coglioni."
:D:D:D
Citazione:
Massimo Piacere
Il BNP è estremamente orgoglioso di aver causato e preso parte alla debacle del governo Garat
Ohe non facciamo i furbi amici della Britney, qui ci si fa belli con le penne degli altri! (il merito è solo nostro):incav::incav::D
Citazione:
Supermario
No..
Ma come scriveva il saggio..
"Non condivido le stronzate che scrivi, ma lasceremo che tu lo faccia.. l' importante è che non rompi troppo i coglioni."
:D:D:D
Per me puoi ridere quanto ti pare. E' cosi. Liberismo sfrenato, liberalismo etico sfrenato, atlantismo allo stato piu idolatrico... cioè, preferisco il PDL a sto punto... è meno estremista.
Citazione:
C@scista
Ohe non facciamo i furbi amici della Britney, qui ci si fa belli con le penne degli altri! (il merito è solo nostro):incav::incav::D
Citazione:
Stalinator
Per me puoi ridere quanto ti pare. E' cosi. Liberismo sfrenato, liberalismo etico sfrenato, atlantismo allo stato piu idolatrico... cioè, preferisco il PDL a sto punto... è meno estremista.
Ma la penso anche io così! Però non è il caso di farne una questione qui nella demograzia virtuale
Citazione:
Combat
Ma la penso anche io così! Però non è il caso di farne una questione qui nella demograzia virtuale
FACISTI!!!!!!!!!!!! FACISTIIIIIIII!!!!! :crepapelle: :sofico: