Bene, direi che è arrivato il momento di scoprire le carte.
Come avevo preannunciato, ho inviato ad un po' di forumisti che stimo e reputo molto competenti, la richiesta per aderire ad un governo tecnico da me presieduto onde superare la situazione di impasse attuale.
Ho finalmente ricevuto tutte le risposte, me ne mancano ancora 3 ma direi che comunque è arrivato il momento di rendere pubblico il mio progetto con tanto di nomi, affinchè se ne possa valutare la congruenza e l'opportunità.
Come potrete vedere, molti dei nomi presenti non sono degli abituè di Transatlantico e visto che quassù si parla sempre di allargare il gioco a nuove persone...
Non mi dilungherò ulteriormente, aggiungo solamente una nota riguardo al metodo di lavoro che questo governo seguirà nel caso dovesse ricevere la fiducia delle Camere.
Lavoreremo in maniera esclusivamente collegiale e tenteremo di sviluppare tutti gli input che il Parlamento ci porgerà.
Non intendiamo in alcun modo prevaricare i nostri compiti che sono, lo ribadisco, esclusivamente di natura tecnica.
L'indirizzo politico non spetta a noi.
Spetta al Parlamento.
Vi ringrazio.
P.S. Come detto in apertura, aspetto ancora 3 risposte, se esse saranno positive, integrerò il seguente elenco con altri 3 nomi.
benjamin_linus
Assurbanipal
Massimo Piacere
Maria Vittoria
Trilex
Medsim
GNU-GPL
Boba Fett
Diegol22
Hieronimus Bosh
Aurelianus
Alexeievic