Tanti cari auguri ai forumisti di " Mani Pulite "...e che Babbo Natale porti a noi tutti...tanto buon sapone da bucato, considerato che i panni sporchi da lavare sono tantissimi !
Speriamo che agli " zozzi " Babbo Natale dica così:
Tanti cari auguri ai forumisti di " Mani Pulite "...e che Babbo Natale porti a noi tutti...tanto buon sapone da bucato, considerato che i panni sporchi da lavare sono tantissimi !
Speriamo che agli " zozzi " Babbo Natale dica così:


OK, auguri anche a te ed a tutti.![]()


auguri