all'80% ???lo parava anche ir mi poro nonno quer tiro
![]()

all'80% ???lo parava anche ir mi poro nonno quer tiro
![]()

lo so che sembra una cazzata. ma per l'esperienza che ho maturato giocando so che quando si analizza un gol subito si guarda la fase difensiva complessivamente. maldini quell apalla la deve rinviare in fascia. serginho è di spalle e non può vedere cambiasso che arriva da dietro. con la difesa in uscita su rinvio di un difensore non si fa mai la giocata al centro. se la domanda è di chi è la responsabilità maggiore dico maldini.
l'errore di dida resta imperdonabile ma cambiasso non doveva trovarsi in condizione di tirare dal limite.
maldini è un ex giocatore da un pò. con tutto il rispetto che ho per lui è meglio che si faccia da parte.

che maldini abbia sbagliato gravemente è vero, cosi' come anche sul primo gol non è possibile andare in tre sullo zingano e poi, con altri tre, permettere al giardiniere nell'aria piccina di stoppare e tirare.
Ma co un portiere da serie D, oggi si vince 1 a 0.
Il nostro dodicesimo uomo!
![]()

se vogliamo parlare di cazzate, vogliamo anche dire il modo in cui Cordoba (non) ha marcato Inzaghi nell'azione che ha portato alla punizione-gol del Milan??
ma cazzo, te lo insegnano fin dalle giovanili che l'attaccante si marca portandolo verso l'esterno....e invece....riguardatevi il video dell'azione, e inorridite...
Cordoba è al 90% dei casi decisivo (in negativo) nei gol che incassiamo. e ora che Samuel si è fatto male, la vedo dura specie x la CL (in Campionato non vedo nessuno in grado di impensierirci, nemmeno se mandassimo in campo Pelè e Balotelli..)

sono d'accordo. Secondo me la difesa, portiere in primis, ha fatto un po' troppo cagare. Capisco che ormai il campionato l'abbiano lasciato andare, ma almeno al derby cazzo uno sforzo in più potevano farlo, almeno per il primato cittadino. Speriamo nel ritorno, comunque anche quest'anno in campionato ci attende una salita mica da ridere. E quest'anno, in un'ottica terzo/quarto posto davanti abbiano Udinese, Juventus e Fiorentina, non sono mica squadre che mollano facilmente.
p.s.: Morganti ha un po' troppo favorito l'Inter?![]()