Originariamente Scritto da Jefferson hindi, cosi' poi fai il figo Effettivamente... Comunque japu e china. L'inglese già dovresti conoscerlo... Sennò lo impari, altrimenti auguri coi libri...
Originariamente Scritto da Jefferson hindi, cosi' poi fai il figo in effetti è la classica lingua di cui ci si puo vantare!!!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Inglese e Giappo. Ma che facoltà è? Credo sia lingue e culture orientali. Anche se mi sembra strano che ci mettano l'inglese. Certo, serve sempre, ma ha un corso di laurea a sè.
Originariamente Scritto da portiere Credo sia lingue e culture orientali. Anche se mi sembra strano che ci mettano l'inglese. Certo, serve sempre, ma ha un corso di laurea a sè. Più probabile Scienze politiche, o al limite lingue con curriculum orientale.
Originariamente Scritto da Paolo82 Più probabile Scienze politiche, o al limite lingue con curriculum orientale. o forse relazioni internazionali....
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ecco,me l'aspettavo
Oh, via, era bellina. Susu, dicci che facoltà è.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Oh, via, era bellina. Susu, dicci che facoltà è. ciao milessa un augurio particolare di buon natale e il mio speciale "in bocca al lupo" fulvia
Originariamente Scritto da fulvia1312 ciao milessa un augurio particolare di buon natale e il mio speciale "in bocca al lupo" fulvia Ma grazie mille, contraccambio in tutto. non sei di guardia a Natale, vero? Perchè in quel caso Buon Natale è decisamente inutile dirlo...
no ,non sono di guardia faccio 31 1 e 2. studia, eh! con tanta tanta simpatia.
Regole del Forum