Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dopo Taranto Catania,pregevoli esempi di governo berlusconiano

    non voglio dire di destra che almeno nei geni ha iscritto il senso dello Stato e dell'onore.
    ma è vero e possibile che anche Catania sia "fallita"?
    e quale sara' la prossima citta' ente locale o magari lo stesso Stato.
    Il Prodi non mi esalta è vero,ma forse non ci fa' fallire.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sembra essere diventato il paese del malaffare. certo che c'è da essere molto preoccupati se dovessero tornare al governo i berluschini, del resto il csx non è che si sia comportato bene , ma speriamo, cmq. sono molto pessimista.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    sembra essere diventato il paese del malaffare. certo che c'è da essere molto preoccupati se dovessero tornare al governo i berluschini, del resto il csx non è che si sia comportato bene , ma speriamo, cmq. sono molto pessimista.
    L'Italia NON E' DIVENTATA il paese del malaffare, CONTINUA AD ESSERLO.
    Scusa per lo stampatello, è solo per ribadire il concetto.

    Il Csx, se vuole sopravvivere ma soprattutto governare meglio (alcune cose le ha fatte bene, altre mica tanto), deve rifare il governo. Altrimenti non so come va a finire.....male, temo.....

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i cittadini di Catania raccolgono quanto hanno seminato. se il Comune fallisce, neanche in centesimo deve arrivare dallo Stato. che si taglino i servizi, che si aumentino le tasse e che paghino finalmente. oppure che, tramite, il loro sindaco Scapagnini, si facciano pagare i debiti da Berlusconi.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    i cittadini di Catania raccolgono quanto hanno seminato. se il Comune fallisce, neanche in centesimo deve arrivare dallo Stato. che si taglino i servizi, che si aumentino le tasse e che paghino finalmente. oppure che, tramite, il loro sindaco Scapagnini, si facciano pagare i debiti da Berlusconi.
    Vero.
    E' ora che gli elettori nel nostro Paese si assumano la responsabilità del voto che danno: E' una delega di poteri, ma non di responsabilità.

    In un'azienda, se io nomino un mio collaboratore, gli do delle deleghe e lui fa cazzate, io gli faccio il culo, ma la proprietà dell'azienda fa il culo a me perchè l'ho nominato.

    Non so se rendo l'idea.....la responsabilità ultima non è delegabile. Fino a quando noi elettori non accetteremo questo concetto, i nostri politici continueranno a comportarsi come fanno oggi.

  6. #6
    Gianluca.coc76
    Ospite

    Predefinito

    Per essere equi, se citiamo i casi fallimentari di Taranto e Catania, dobbiamo citare a sfavore del centro-sinistra Napoli.

  7. #7
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Vero.
    E' ora che gli elettori nel nostro Paese si assumano la responsabilità del voto che danno: E' una delega di poteri, ma non di responsabilità.

    In un'azienda, se io nomino un mio collaboratore, gli do delle deleghe e lui fa cazzate, io gli faccio il culo, ma la proprietà dell'azienda fa il culo a me perchè l'ho nominato.

    Non so se rendo l'idea.....la responsabilità ultima non è delegabile. Fino a quando noi elettori non accetteremo questo concetto, i nostri politici continueranno a comportarsi come fanno oggi.
    e a breve fallira' Palermo...quest0anno neanche la festa di capodanno in piazza, niente soldi!!!pero' tasse triplicate irpef e tarsu!!! e a Palermo domina a tutti livelli forza italia !!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca.coc76 Visualizza Messaggio
    Per essere equi, se citiamo i casi fallimentari di Taranto e Catania, dobbiamo citare a sfavore del centro-sinistra Napoli.
    si parlava di fallimenti finanziari
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  9. #9
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da myisbetter Visualizza Messaggio
    non voglio dire di destra che almeno nei geni ha iscritto il senso dello Stato e dell'onore.
    ma è vero e possibile che anche Catania sia "fallita"?
    e quale sara' la prossima citta' ente locale o magari lo stesso Stato.
    Il Prodi non mi esalta è vero,ma forse non ci fa' fallire.
    Palermo e' sulla strada del fallimento, sotto il dominio incotrastato di sniffa-micciche',e ridens cammarata.

  10. #10
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da myisbetter Visualizza Messaggio
    non voglio dire di destra che almeno nei geni ha iscritto il senso dello Stato e dell'onore.
    ma è vero e possibile che anche Catania sia "fallita"?
    e quale sara' la prossima citta' ente locale o magari lo stesso Stato.
    Il Prodi non mi esalta è vero,ma forse non ci fa' fallire.
    il centro-sinistra, ha una classe dirigente superiore alla destra, ci sono ottimi amministratori e' un fatto indiscutibile-

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Catania come Taranto
    Di gladiator82ct nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 21:44
  2. Catania come Taranto?
    Di yurj nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 18:43
  3. Dopo Taranto i bananas faranno fallire Catania?
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 19:40
  4. Taranto-catania 2-0
    Di benelos nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 16:37
  5. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-05-02, 21:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito