non voglio dire di destra che almeno nei geni ha iscritto il senso dello Stato e dell'onore.
ma è vero e possibile che anche Catania sia "fallita"?
e quale sara' la prossima citta' ente locale o magari lo stesso Stato.
Il Prodi non mi esalta è vero,ma forse non ci fa' fallire.




Rispondi Citando
