TARANTO-CATANIA 2-0 - La più grossa sorpresa di questo primo turno, coi pugliesi (C1) che eliminano i siciliani, neopromossi in serie A. Sull'esito della gara ha inciso pesantemente la doppia espulsione di Silvestri e Corona intorno alla mezz'ora, al termine di una concitata azione di gioco. Il Taranto approfitta subito dell'inferiorità numerica dei siciliani e passa al 35' con Catania. Nella ripresa i siciliani giocano con più umiltà, ma il Taranto raddoppia nel finale con un gol da cineteca di Mancini (tiro da 30 metri all'incrocio). Nel finale un nervosissimo Catania subisce anche le spulsioni di Spinsi e del tecnico Marino.
gazzetta.it




Rispondi Citando

