con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Nonostante io odi le festività, siccome mi manterrò costantemente ubriaco durante le medesime per poter sopportare quest'odioso clima di finzione, buonismo e religione in fogli da 50 euri, mi sento in grado di augurare a tutti delle pessime festività.
ahahahha sei un mito!
Io comincio con lo sbronzarmi stasera mentre tutti saranno alla messa di mezzanotte!
Che bello presentarsi domani di fronte a tutti i parenti ridotto ad uno straccio!
Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio
ahahahha sei un mito!
Io comincio con lo sbronzarmi stasera mentre tutti saranno alla messa di mezzanotte!
Che bello presentarsi domani di fronte a tutti i parenti ridotto ad uno straccio!
Io non ho parenti, quindi per fortuna i pranzi con zii e cugini e nonni li salto.
Però mi sbronzo uguale.
Tra una discussione e l'altra mi sembrava giusto augurare a tutti i camerati del POL e allo staff stesso auguri di buone feste e di un felice anno nuovo.
Sperando che sia proprio esso a portarci un pò più di serenità nei nostri cuori.
AUGURI DI BUONE FESTE
Buon Natale a tutti con l'augurio che gli infami si scottino la lingua e agli ipocriti vada di traverso il cenone.