Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito "Nuove" da Gerusalemme Est.

    Israele vuole costruire in colonie
    Portavoce movimento 'La Pace Ora': sbloccati fondi bilancio
    (ANSA) - GERUSALEMME, 23 DIC - Israele ha sbloccato nel suo bilancio 2008 finanziamenti per la costruzione di 750 alloggi in due colonie in Cisgiordania. Lo ha annunciato oggi il portavoce del movimento israeliano 'La Pace Ora'. Rafi Eytan, capo del ministero per i pensionati, ha confermato alla radio militare che Israele non ha mai promesso che avrebbe fermato la costruzione di alloggi all'interno della municipalita' di Gerusalemme e che quindi intende portare a termine questo progetto.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...123153780.html

    Israele progetta di ampliare due colonie 23.12.2007 08:40
    Israele ha inserito nel suo budget 2008 i finanziamenti per la costruzione di 750 alloggi in due colonie in Cisgiordania. La notizia, annunciata dal movimento israeliano "La Pace Ora", è stata confermata dal ministro Rafi Eytan. Il preventivo contiene 48 milioni di shekel per edificare 250 case nel possedimento di Maale Adumim e altri 50 per erigere 500 alloggi a Har Homa, un quartiere di Gerusalemme est. Eytan ha giustificato la scelta, che secondo l'associazione per la pace potrebbe minacciare i negoziati con i palestinesi, con la volontà di proseguire "l'estensione naturale delle colonie".
    http://news.search.ch/ausland/2007-1...re-due-colonie

  2. #2
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Perche Israele non costruisce anche qualche ospedale o case per i palestinesi che hanno bisogno?

    Perche non sblocca questa situazione?

    Spero si prenda cura sempre di più anche degl'altri.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Percaso Visualizza Messaggio
    Perche Israele non costruisce anche qualche ospedale o case per i palestinesi che hanno bisogno?

    Perche non sblocca questa situazione?

    Spero si prenda cura sempre di più anche degl'altri.
    a parte contributi di caritá per i quali ogni persona è libera...........non ti rendi conto di quanto sia ridicola la tua domanda?

  4. #4
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Percaso Visualizza Messaggio
    Perche Israele non costruisce anche qualche ospedale o case per i palestinesi che hanno bisogno?

    Perche non sblocca questa situazione?

    Spero si prenda cura sempre di più anche degl'altri.
    U-T-O-P-I-A

  5. #5
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    a parte contributi di caritá per i quali ogni persona è libera...........non ti rendi conto di quanto sia ridicola la tua domanda?
    No, non me ne rendo conto, anzi scusa se probabilmente appariro brusco ma la tua sembra una domanda ridicola, ti pare che, se sò che è ridicola una domanda la faccio ugualmente?
    Certo potrei sbagliare ma Dio mi pare in questa circostanza non l'ha permesso.


    Poi mi sembra corretto che un'autorità specialmente agisca cercando di aiutare e spero combattano per farlo.

  6. #6
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Percaso
    Perche Israele non costruisce anche qualche ospedale o case per i palestinesi che hanno bisogno?

    Perche non sblocca questa situazione?

    Spero si prenda cura sempre di più anche degl'altri.
    Israele opera all'interno dei suoi confini. In questo ambito presta assistenza ad un gran numero di palestinesi della sriscia (parecchie migliaia) in maniera totalmente gratuita.

    Non puoi pretendere che Israele vada ad edificare, a proprie spese, ospedali all'interno della striscia, cioè fuori dal proprio territorio. Senza contare il rischio a cui si esporrebbero le sue maestranze.

    A questo scopo la lega araba e molti altri paesi donatori hanno fatto cospicui stanziamenti, dell'ordine di miliardi di dollari all'anno, per realizzare le infrastrutture necessarie per il popolo palestinese.

    Tutti questi soldi sono stati inpiegati da arafat e dai suoi complici per arricchirsi personalmente e per acquistare armi. Le briciole sono state distribuite al popolo palestinese per sopperire alle loro necessità primarie.

    Considera che moltissimi palestinesi lavorano in Israele e vengono regolarmente retribuiti.

    Quindi questa domanda devi rivolgerla agli amministratori palestinesi.

 

 

Discussioni Simili

  1. Maroni da Gerusalemme lancia l'allarme "opposti estremismi".
    Di L'idraulico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 10:52
  2. Marina Militare: Quasi ultimate le due nuove fregate "Doria" e "Duilio"
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 21:50
  3. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 19:34
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-04, 12:00
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 06:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito