Originariamente Scritto da Manny 'na conversazione de pensionati altro che ggiovani rampanti nessuno ha capito John...
Originariamente Scritto da O'Rei nessuno ha capito John... io si ma nn ho risp john holmes una vita per il cinema john holmes una vita per la moooto
Originariamente Scritto da Manny me stavo ad addormentā a vedevvi parlā tutt'er tempo de piedi e de vaccinazioni ok
Originariamente Scritto da Manny 'na conversazione de pensionati altro che ggiovani rampanti ok
Originariamente Scritto da Manny cmq sta cosa che state a fā me sa tanto de casa vianello 'nsomma du vecchietti ok
ti vedo di molte parole oggi orei e soprattutto fai un sacco di posts utili a tutti
Originariamente Scritto da O'Rei ok buon giorno re
Originariamente Scritto da Manny ti vedo di molte parole oggi orei e soprattutto fai un sacco di posts utili a tutti ma te senti chi ha parlato... il signore dei posts utili...
Originariamente Scritto da O'Rei a volte mi chiedo se certi post inutili li puoi sopprimere... Originariamente Scritto da Manny ti vedo di molte parole oggi orei e soprattutto fai un sacco di posts utili a tutti
Originariamente Scritto da Manny ti vedo di molte parole oggi orei e soprattutto fai un sacco di posts utili a tutti ok
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum